‘Uomini e Donne’, Elga Enardu e Diego Daddi presto sposi?

Isa Gennaio 5, 2015

‘Uomini e Donne’, Elga Enardu e Diego Daddi presto sposi?

Formano una delle coppie più amate di Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi, sebbene il loro amore sia sbocciato non dentro lo studio della trasmissione ma fuori, una volta terminati i rispettivi percorsi di tronista lei e corteggiatore di Claudia Piumetto lui. Entrambi erano usciti dal programma single, e questo ha fatto sì che potessero iniziare a frequentarsi in tutta libertà.

Da allora sono passati quasi sei anni ed oggi i due convivono felicemente a Cagliari, dove Elga lavora nel suo negozio di telefonia mentre Diego ha appena aperto un negozio di abbigliamento (QUI il post). Stando alle loro recenti parole, per coronare la loro felicità mancherebbero solo il matrimonio e un bimbo. Ma se per il secondo al momento non sembrano esserci lavori in corso, per il primo qualcosa sembra muoversi.

Nelle scorse ore infatti Elga ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare circondata di abiti da sposa:

Instagram

Elga Enardu

La didascalia alla foto è molto scarna ma esplicativa, sono difatti occhi sognanti. Che finalmente dopo sei anni d’amore stiano per compiere il grande passo?

COMMENTI