Lutto a ‘Uomini e Donne’: è morta Rosetta, storica protagonista del Trono over

Chia Gennaio 11, 2015

Lutto a ‘Uomini e Donne’: è morta Rosetta, storica protagonista del Trono over

E’ di pochi minuti fa l’annuncio, avvenuto tramite la fanpage ufficiale di Uomini e Donne, della morte di Rosetta Lussignoli, storica protagonista del Trono over.

Se il format dedicato a Dame e Cavalieri è nato, ormai cinque anni fa, è stato proprio grazie a lei e a Giuseppe Grieco, che in qualità di vivaci ospiti di C’è Posta per Te (dove il lucano cercava la sua prima fidanzatina, rivelatasi poi essere la sorella di Rosetta) hanno involontariamente suggerito a Maria De Filippi l’idea di dedicare uno spazio del suo celebre programma pomeridiano anche alle persone più anziane ma ancora desiderose di trovare l’amore.

A lungo Rosetta, insieme alla cognata Rosa, è stata ospite fissa in studio per commentare le vicende dei suoi compagni d’avventura, ma nell’ultimo periodo gli acciacchi dell’età si erano fatti più fastidiosi, e prendere l’aereo ogni settimana risultava troppo impegnativo per lei, per questo non la vedevamo più seduta tra gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

A poco più di due anni di distanza dall’amico Giuseppe, scomparso nel dicembre del 2012 (QUI il post), anche Rosetta oggi si è spenta. Ai parenti le nostre condoglianze.

COMMENTI