‘Uomini e Donne’, Fabio Colloricchio ringrazia le fan per i regali ricevuti alla Befana: il video

Chia Gennaio 11, 2015

‘Uomini e Donne’, Fabio Colloricchio ringrazia le fan per i regali ricevuti alla Befana: il video

Fabio Colloricchio è senza dubbio uno dei personaggi più forti usciti da questa edizione di Uomini e Donne. Amato dalle fan, capitanate da Tina Cipollari che approfitta di ogni occasione per mostrargli tutto il suo affetto, ma a quanto pare non apprezzato troppo da Teresa Cilia che nel corso delle ultime puntate del popolare programma di Canale 5 sembra sempre più vicina a Salvatore Di Carlo.

Subito dopo l’ultima registrazione il corteggiatore, con uno sfogo su Instagram, ha fatto intendere che ormai il percorso della ragusana è praticamente arrivato al capolinea e che non sarà lui la scelta (QUI il post). Per sua fortuna, però, non gli manca il supporto delle sue tante ammiratrici che in occasione della festa dell’Epifania gli hanno voluto donare diverse calze della Befana piene di dolci e un bell’orologio.

Per ringraziare tutte per i regali ricevuti Fabio ha realizzato un piccolo video che ha postato lui stesso sulla sua fan page di Facebook:

Facebook

Fabio Colloricchio
Clicca sull’immagine per vedere il video

Chissà cosa riserverà il futuro al corteggiatore di origine argentina, di certo se effettivamente non sarà la scelta di Teresa è uno dei principali candidati a sedere sull’ambita poltroncina rossa… e siamo sicure che Tina appoggerà con forza la sua candidatura a tronista!

COMMENTI