Mia Cellini ospite in radio: “Ecco tutta la verità su mia cugina Noemi Piarulli e Andrea Cerioli!”

Di Redazione.IsaeChia - 13 gennaio 2015 11:01:44

In molti, quando a Uomini e Donne Noemi Piarulli ha deciso di interrompere il suo percorso con Jonás Berami per passare all’altro tronista Andrea Cerioli, sono rimasti spiazzati da questa decisione. Nelle puntate precedenti, infatti, la corteggiatrice romana aveva pianto moltissimo per la decisione dell’attore spagnolo di non portarla in esterna e sembrava molto coinvolta da lui.

A puzzare è stata soprattutto la tempistica della decisione di Noemi arrivata all’indomani dell’intervista in cui Maria De Filippi dichiarava che la scelta di Jonás era ormai prossima (QUI il post) e in particolare della scoperta che Mia Cellini , ex coinquilina nella Casa del Grande Fratello proprio di Andrea, era sua cugina di secondo grado (QUI il post).

E’ di questo che l’ex gieffina, ospite come di consueto di Giada Di Miceli a Non succederà più in onda su Radio Radio, ha parlato ieri, spiegando la dinamica dei suoi contatti con Cerioli, e soprattutto chiarendo che quando si sono sentiti per gli auguri di Natale gli ha solo riferito che Noemi ha molto apprezzato il modo in cui l’aveva difesa in occasione del litigio con Berami, nulla di più.

E voi che ne pensate dell’intervento di Mia? Credete davvero che non abbia detto altro al tronista bolognese?