Auditel ‘Uomini e Donne’: i giovani meglio degli over, il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota al 19,61%

Isa Gennaio 17, 2015

Auditel ‘Uomini e Donne’: i giovani meglio degli over, il matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota al 19,61%

Dopo la ripresa dalle vacanze natalizie questa è la prima settimana di messa in onda completa per Uomini e Donne e gli ascolti complessivi -pur non essendo ancora tornati pienamente ai livelli di quelli registrati prima della pausa natalizia- sono comunque in netta risalita.

Ancora una volta nel complesso sono le puntate dedicate ai troni dei ragazzi ad aver fatto registrare i risultati migliori tanto in termini di share quanto in termini di telespettatori collegati.

La puntata più seguita della settimana è stata quella di martedì incentrata sulle vicende di Jonás Berami e Teresa Cilia che ha raccolto l’attenzione di 2.834.000 spettatori con il 20.91% di share. Subito a seguire troviamo la puntata di lunedì interamente incentrata su Andrea Cerioli che ha fatto registrare ascolti praticamente analoghi attestandosi a quota 2.800.000 spettatori con il 20.77% di share.

Sul fronte Dame e Cavalieri, invece, mentre la puntata di mercoledì particolarmente incentrata su Barbara De Santi ha ottenuto 2.731.000 spettatori con il 19.71% di share quella di giovedì, che ha visto dar spazio alle vicende di diversi protagonisti del Trono over, ha ottenuto ascolti decisamente migliori e vicinissimi a quelli del Trono classico totalizzando ben 2.764.000 spettatori con il 20.66%  di share.

Infine la puntata di ieri dedicata al matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota,nonostante la mancanza di un avviso prima della messa in onda, ha interessato  2.779.000 spettatori con il 19.61% di share.

COMMENTI