‘Uomini e Donne’, ecco cosa combinano su Instagram Jonás Berami e Rama Lila Giustini in attesa della scelta..

Chia Gennaio 18, 2015

‘Uomini e Donne’, ecco cosa combinano su Instagram Jonás Berami e Rama Lila Giustini in attesa della scelta..

Durante le vacanze di Natale Maria De Filippi in un’intervista a Bubino Blog ha annunciato che non manca molto alla scelta di Jonás Berami (QUI il post) e da allora le fan sono in trepidante attesa. A rafforzare questa dichiarazione c’è l’evidente interesse del tronista nei confronti Rama Lila Giustini e dopo che Noemi Piarulli ha deciso di interrompere la conoscenza con l’attore spagnolo per corteggiare Andrea Cerioli si è pensato che il percorso di Jonás a Uomini e Donne avesse i giorni contati.

Nelle ultime puntate andate in onda e dalle anticipazioni della registrazione del 13 gennaio scorso (che trovate QUI), però, sembra proprio che l’ex protagonista de Il Segreto sia abbastanza lontano dal chiamare le sedie rosse. Se per Teresa Cilia sono rimasti solo Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio e Andrea ha eliminato tutte le sue corteggiatrici ad eccezione di Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi, per Jonás ci sono ben quattro ragazze e pare che una delle ultime due arrivate abbia catturato la sua attenzione.

Nonostante ciò Rama sembra tuttora la preferita di Berami e in molti pensano che la sua sia solo una tattica per avere più tempo in studio, così da togliersi gli ultimi dubbi che ha sulla Giustini. Le fan più accanite della coppia, inoltre, sono in fermento per i movimenti del tronista spagnolo su Instagram dove ha iniziato a seguire una pagina dedicata alla coppia, che tra l’altro piace anche a Rama Lila:

Instagram

Ma Jonás non è il solo a seguire questa divertentissima pagina… anche sua madre -la ballerina di flamenco Rosa Victoria Ramírez– ne è diventata follower e pare che tenga d’occhio anche colei che da molti è indicata come la sua futura nuora:

Instagram

E ancora:

Instagram

Anche la Giustini è molto attiva su Instagram e recentemente ha messo mi piace a una divertentissima immagine sua in compagnia del tronista spagnolo e dell’ormai famosissimo peluche Zenzy:

Rama Lila Giustini e Jonas Berami2

Instagram

Chissà se questi movimenti su Instagram sono sintomo che qualcosa bolle in pentola per Jonás e Rama… sicuramente dalla registrazione di domani ne sapremo di più. Nell’attesa di scoprire nuovi dettagli sul loro percorso a Uomini e Donne vi segnaliamo che i due hanno postato qualcosa sui loro social network.

La corteggiatrice milanese ha voluto ringraziare a suo modo i 100.000 fan della sua pagina ufficiale su Facebook con questo video:

Facebook

Rama Lila Giustini
Clicca sull’immagine per vedere il video

L’attore spagnolo, invece, ha condiviso su Instagram questa immagine con questa didascalia: “Tutta la saggezza dell’uomo può essere riassunta con queste due parole attesa e speranza“.

Instagram

Instagram

Qualche ora fa sua madre ha postato sulla sua pagina Instagram una foto del figlio con un commento molto significativo: “Felice“.

Instagram

Jonas Berami

Che l’attesa di Jonás sia finita e le sue speranze si siano realizzate?

COMMENTI