Jonás Berami e Rama Lila Giustini, la felicità degli amici dopo la scelta

Chia Gennaio 20, 2015

Jonás Berami e Rama Lila Giustini, la felicità degli amici dopo la scelta

Ieri pomeriggio Jonás Berami, dopo cinque mesi negli studi di Uomini e Donne, ha finalmente scelto l’unica corteggiatrice che lo aveva davvero colpito: Rama Lila Giustini (QUI le anticipazioni). Il giorno della loro uscita dal programma di Maria De Filippi alla fine è arrivato, e la gioia dei due ragazzi è evidente dalla foto del loro momento speciale.

Jonás e Rama Lila, però, non sono gli unici ad essere molto felici, a quanto pare il loro lungo bacio ha commosso molte persone nello studio, soprattutto l’opinionista Tina Cipollari che per la prima volta dopo dieci anni di trasmissione aveva gli occhi lucidi, ma anche la corteggiatrice da sempre più vicina alla Giustini, Sharon Bergonzi, che al momento dell’abbraccio tra i due è scoppiata in lacrime di gioia.

La Bergonzi era l’unica amica di Rama presente in studio al momento della scelta, perché Berami aveva deciso di farle una sorpresa. Lei, infatti, non sapeva che ieri si sarebbe conclusa la sua esperienza all’interno di Uomini e Donne perché la redazione del programma l’aveva chiusa in camerino senza cellulare. Durante le scelte di solito le corteggiatrici vengono accompagnate dalle persone a loro care, questa volta, invece, Elen e Martina, le migliori amiche della Giustini hanno aspettato a casa di ricevere buone notizie, ma non appena hanno sentito la neo coppia al telefono hanno condiviso su Facebook tutta la loro gioia.

Facebook

Facebook

 

Anche Fabio Colloricchio, corteggiatore di Teresa Cilia, ci ha tenuto a lasciare sulla sua pagina Facebook un messaggio di auguri per la neo coppia.

Facebook

A noi non ci resta che unirci alla felicità delle amiche di Rama e fare il nostro in bocca al lupo a lei e a Jonás. Che ieri sia solo il primo di tanti giorni felici…

COMMENTI