Rocco Siffredi su Twitter: “Sull’Isola porterei con me Francesca Cipriani!”

Chia Gennaio 20, 2015

Rocco Siffredi su Twitter: “Sull’Isola porterei con me Francesca Cipriani!”

Manca meno di una settimana alla prima puntata dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi e finalmente su Tv Sorrisi e Canzoni è arrivata la prima foto del cast al completo con tutti i naufraghi che saranno presenti al debutto del programma (QUI il post). A loro probabilmente si aggiungeranno altri concorrenti, in previsione di ritiri e infortuni che in un programma così duro vanno sempre considerati.

Isola dei Famosi

Non c’è dubbio che tra i concorrenti il nome più forte sia quello della star del porno Rocco Siffredi, personaggio su cui in molti già puntano per la vittoria finale. L’attore hard, in questi giorni che lo separano dalla partenza per l’Honduras ha postato sul suo profilo Twitter una richiesta particolare per la produzione e ha dichiarato che sull’Isola porterebbe la showgirl abruzzese Francesca Cipriani:

Instagram

I più attenti si ricorderanno che l’ex gieffina si auto candidò per il reality non appena si diffuse la notizia che il programma sarebbe andato in onda su Canale 5 (QUI il post) ma questa non è la prima volta che la Cipriani chiede di partecipare a una trasmissione televisiva senza essere chiamata dagli autori. Indimenticabile fu il polverone alzato da Francesca  per prendere parte alla seconda edizione de La Pupa e il Secchione proclamando che nessuna ragazza era più adatta di lei a rivestire il ruolo. In quel caso la sua iniziativa fu premiata perché non solo alla fine partecipò al programma, ma lo vinse anche!

In questi giorni sulla pagina Instagram dell’ex gieffina ci sono diverse immagini con i collage dei post sui vari social dei sostenitori di Francesca che la vorrebbero vedere in Honduras… e chissà che anche questa volta gli autori del programma non cedano!

E a voi piacerebbe vedere la Cipriani insieme a Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi?

COMMENTI