‘L’Isola dei Famosi’, Cristina Buccino e Margot Ovani in lizza per un posto da naufrago

Chia Gennaio 26, 2015

‘L’Isola dei Famosi’, Cristina Buccino e Margot Ovani in lizza per un posto da naufrago

Mancano ormai poche ore all’inizio della decima edizione de L’Isola dei Famosi e pensavamo di conoscere già tutti i protagonisti del reality targato (per la prima volta) Mediaset. Negli scorsi giorni, infatti, è stato svelato il cast completo del programma partendo da Alvin, che sarà l’inviato in Sud America, passando per Mara Venier e Alfonso Signorini che affiancheranno Alessia Marcuzzi in studio come opinionisti, terminando con i dodici naufraghi stasera vedremo lanciarsi dall’elicottero pronti per iniziare la loro avventura. Ieri, però, nel corso di Domenica Live la conduttrice ha rivelato a Barbara D’Urso che un ulteriore concorrente sbarcherà presto a Cayo Cochinos.

La prossima settimana, infatti, saranno in ballottaggio per il posto di tredicesimo naufrago le bellissime Cristina Buccino e Margot Ovani. La prima la conosciamo per la sua partecipazione al quiz di RaiUno L’eredità e per le sue relazioni con l’ex tronista Cristiano Angelucci e con Claudio D’Alessio, figlio del cantautore napoletano Gigi; la seconda è una modella italiana con mamma francese, molto nota e richiesta nel mondo della moda.

Ancora non è chiaro, invece, quando entreranno Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, che erano dati per certi come concorrenti, ma che poi non abbiamo ritrovato nel cast definitivo. È però probabile che i due siano stati designati o come riserve o per entrare nella trasmissione in una fase successiva. Vi ricordiamo che in un reality duro e rischioso come L’Isola dei Famosi è importante avere pronti personaggi nuovi da inserire in corsa perché è probabile che qualcuno tra i naufraghi possa non resistere alle condizioni particolarmente avverse del programma.

E a voi chi piace di più tra la prorompente Cristina e l’eterea Margot?

Qui potete rivedere il video dell’intervista di Barbara D’Urso alla Marcuzzi e il messaggio lasciato ad Alessia da Rocco Siffredi prima che si imbarcasse sul volo per l’Honduras.

Barbara D'Urso e Alessia Marcuzzi
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI