Meteo avverso, l’esordio de’ ‘L’Isola dei Famosi’ rimandato di una settimana

Chia Gennaio 26, 2015

Meteo avverso, l’esordio de’ ‘L’Isola dei Famosi’ rimandato di una settimana

Isola dei Famosi

Era tutto pronto per la prima puntata de L’Isola dei Famosi al suo debutto su Canale 5 con Alessia Marcuzzi al timone del programma, ma una tempesta tropicale ha impedito ai dodici naufraghi di raggiungere l’isola dove si sarebbe dovuta tenere la diretta.

La trasmissione, infatti, ha aperto con le immagini della spiaggia su cui sarebbero dovuti arrivare i concorrenti devastata dal maltempo, con la pioggia forte e il mare molto mosso. Non appena la Marcuzzi ha aperto il collegamento con Alvin si è subito capito che difficilmente avremmo visto Rocco Siffredi e compagni arrivare a Cayo Cohinos.

L’inviato dall’Honduras, l’unico che è riuscito a raggiungere la location della diretta essendo partito in mattinata con l’elicottero, ci ha tenuto a rassicurare che tutte le 130 persone che sono in Sud America per lavorare al programma stanno bene e che i dodici concorrenti sono al sicuro sulla costa. La Marcuzzi poi si è collegata proprio con i naufraghi, che al momento stavano tranquilli e beati in albergo e gli ha comunicato che la loro avventura sull’Isola sarebbe iniziata la settimana successiva. Oltre alle condizioni del meteo che non rendevano possibile l’arrivo a Cayo Cochinos, la tempesta tropicale ha distrutto diverse postazioni della produzione obbligando Mediaset a posticipare a lunedì prossimo la prima puntata del reality.

Nonostante l’appuntamento con L’isola dei Famosi sia durato solo una ventina di minuti non sono mancate le polemiche. Catherine Spaak, infatti, durante i brevi collegamenti con lo studio ha prima messo in dubbio le competenza del timoniere della barca che li avrebbe dovuti portare sulla spiaggia, poi ha annunciato che non avrebbe potuto attendere una settimana in albergo e per questo sarebbe tornata subito in Italia.

Tra i fan del programma c’era tanta aspettativa e questa falsa partenza ha deluso molti. A questo punto l’appuntamento con Alessia Marcuzzi, Alvin, i naufraghi e gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini è rimandato a lunedì prossimo.

Clicca sull’immagine per rivedere la puntata de L’isola dei Famosi

COMMENTI