Andrea Offredi e il…fisico bestiale / Operazione pre-nozze per Francesca Del Taglia / Ramona Amodeo fa…”La differenza!”

Edicola Gennaio 28, 2015

Andrea Offredi e il…fisico bestiale / Operazione pre-nozze per Francesca Del Taglia / Ramona Amodeo fa…”La differenza!”

Che l’ex tronista Andrea Offredi facesse il modello lo sapevamo…ma che sapesse anche così hot forse no! Il bell’Andrea, infatti, ha pubblicato una foto su Instagram in cui non solo mette in mostra i muscoli, ma si copre solo di un paio di slip, candidandosi a fare da modello per Calvin Klein! Nel frattempo, invece, il suo “collega di trono” Eugenio Colombo è sempre più felice al fianco di Francesca Del Taglia, la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne: dopo la nascita del piccolo Brando, i due hanno annunciato le nozze. Ma Francesca ha dovuto affrontare una dura prova prima del grande giorno: ha una malformazione al seno sin dalla nascita che si è aggravata con la gravidanza e ha dovuto sottoporsi ad un intervento.
Ed è felice anche l’ex tronista Ramona Amodeo, ora fidanzata con Ugo Ponti. Il ragazzo ha pubblicato una foto di Ramona alle prese con una macchina da cucire (nulla di complicato per lei, che è una stilista) e ha commentato: “Non esistono più donne come te! Grazie per avermi cucito le tasche dei jeans. Sei la differenza in tutto, ti amo“.
Storie ben più tristi accompagnano altri ex protagonisti di Uomini e Donne: l’ex tronista Luca Viganò, ad esempio, ha ricordato il 22° anniversario della morte del padre scrivendo “Sembra sempre ieri“. L’ex corteggiatore Marco Pavanello, invece, è finito nei guai: noto per la tormentata storia con l’ex gieffina e Pupa Francesca Cipriani, che l’aveva accusato di violenza, adesso è stato accusato di truffa, reo di aver venduto piante di tartufo inattive. Lui si definisce “un onesto distributore” e dice di esser stato ingannato a sua volta.

Fonte: Vip

COMMENTI