Giovanni Masiero ad un passo dal sì con Chicca Rocco: “Lei è la donna della mia vita. Ora credo di nuovo nel matrimonio!”

Edicola Gennaio 28, 2015

Giovanni Masiero ad un passo dal sì con Chicca Rocco: “Lei è la donna della mia vita. Ora credo di nuovo nel matrimonio!”

Francesca Rocco, detta Chicca e Giovanni Masiero si sono conosciuti nella Casa del Grande fratello 13 e sebbene forse molti non credessero nel loro amore, oggi si dichiarano ad un passo dal sì. In occasione dell’evento E’ sposa svoltasi presso il Magic World di Licola (NA) hanno anche fatto le prove generali indossando degli abiti da sposi e sfilando tra i fan che li hanno accolti calorosi. “Ci siamo emozionati tantissimo, abbiamo indossato gli abiti da cerimonia pensando al nostro matrimonio, siamo stati sommersi di complimenti, tutti ci dicono che stiamo bene insieme. Ci fa piacere partecipare alla prima fiera che ha aperto le porte a tutti coloro che hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore senza distinzione di sesso ed età: ci ha colpito la campagna pubblicitaria, che ritrae tre coppie, lui e lei al centro, lui e lui a destra e lei a lei a sinistra” dichiarano loro. Quando si chiede a Chicca la sua idea di matrimonio, risponde: “Da vera donna del Sud, ci credo tantissimo, sono già pronta e ho già tutto il corredo necessario! Secondo me quel giorno non deve essere considerato un traguardo per una coppia, ma di partenza per creare una famiglia fondata su unione e rispetto reciproco“. Giovanni, invece, racconta: “Io sono cresciuto in una famiglia con sani valori e ottimi principi, ma le esperienze della vita mi hanno portato ad allontanarmi dall’amore e dal concetto di matrimonio. Ma poi ho conosciuto Francesca e mi sono ricreduto, ho rimesso tutto in discussione e ora sto benissimo insieme a lei. Questa storia mi ha travolto completamente, la realtà ha superato la fantasia e con lei sto vivendo una bellissima storia d’amore. La amo e potrei fare follie per lei. E’ la donna che avevo sempre cercato, prima avevo solo avuto storie superficiali, mentre con lei voglio costruire il mio futuro. Mi capisce e mi tranquillizza, è la classica ragazza della porta accanto, educata e raffinata e poi il suo sguardo è meraviglioso. Meglio di così non potrei stare e non potrei chiedere di più“. Insomma, grandi dichiarazioni d’amore, che si aggiunge a quella di volere dei figli, e Giovanni punta ad averne tre! Quando si chiede loro se stanno convivendo, rispondono: “Per il momento no: da quando siamo usciti dal Grande fratello, abbiamo tanti impegni, giriamo l’Italia in lungo e largo per serate, manifestazioni e servizi fotografici ed è come se vivessimo insieme. A marzo festeggeremo il primo anniversario di fidanzamento“. Dopo aver parlato del rapporto con i fan, i piccioncini rivelano il loro prossimo progetto: “Tra qualche giorno partiremo per un viaggio in posti fantastici, che non riveliamo per goderci la privacy: dobbiamo staccare un po’ dagli impegni e ricaricarci. Stiamo studiando recitazione e ci piacerebbe intraprendere la carriera di attori. Ci siamo divertiti a recitare nel video di Davide De Marinis, Qualcosa in più, ora aspettiamo nuove proposte“.

Fonte: Vip

COMMENTI