‘Uomini e Donne’, Andrea Cerioli non sceglie e abbandona il trono

Di Redazione.IsaeChia - 28 gennaio 2015 20:01:26

Trono classico

Mai come oggi la parola scelta è sulla bocca di tutti, vista la messa in onda della felice conclusione del percorso a Uomini e Donne di Jonás Berami, che lo scorso 19 gennaio è uscito dallo studio con la sua Rama Lila Giustini, e la fine dell’esperienza nel programma di Maria De Filippi di Teresa Cilia, che proprio pochi minuti fa ha ricevuto il del suo corteggiatore Salvatore Di Carlo (QUI le anticipazioni) .

Non per tutti i tronisti, però, è arrivato il lieto fine, e l’ex gieffino Andrea Cerioli ha abbandonato lo studio senza scegliere. Alla fine né Sharon BergonziValentina Rapisarda gli hanno fatto battere davvero il cuore. Era evidente che negli ultimi periodi il suo interesse per la bella casertana fosse scemato, mentre quello per la Rapisarda stava crescendo, ma non abbastanza da fargli decidere di lasciare con lei Uomini e Donne.

Questo sarà un brutto colpo per tutti i fan sia di Sharon sia di Valentina, ma guardando con occhio critico il comportamento di Andrea nelle ultime puntate non si può certo parlare di fulmine a ciel sereno.

E voi che ne pensate?