Leonardo Greco e Diletta Pagliano, amore al capolinea per la coppia di ‘Uomini e Donne’

Chia Gennaio 29, 2015

Leonardo Greco e Diletta Pagliano, amore al capolinea per la coppia di ‘Uomini e Donne’

Solo pochi giorni fa cenavano felici al ristorante giapponese e pubblicavano il video sulle loro fanpage ufficiali su Facebook, ed ora quel loro idillio rimane solo un ricordo. L’ex tronista Leonardo Greco e la sua scelta a Uomini e Donne Diletta Pagliano si sono detti ufficialmente addio, dopo una lunga storia che tra alti e bassi durava dal 2011. Ad annunciarlo è lo stesso Leo attraverso la sua bacheca Facebook:

Facebook

Ma le avvisaglie di questa rottura evidentemente c’erano già, tanto che molte segnalazioni ci sono arrivate in questi giorni a riguardo. Eccovene una che ci è arrivata su Facebook:

Siete state le prime ad annunciare che erano tornati insieme, ora potete essere le prime ad annunciare la loro rottura: Leonardo Greco ha lasciato nuovamente Diletta Pagliano, dopo 11 mesi e a pochi giorni dal 4° anno dalla scelta. Lui l’avrebbe lasciata per i soliti motivi: appena arriva il momento di portare il rapporto ad un livello superiore ecco la solita fuga. Posso dirvi che lui da una settimana fa l’uccello libero di bosco e lei è praticamente senza casa da due giorni, si sta un po’ arrangiando dai parenti, la solita batosta. Deve fare in modo che sia l’ultima, dare 5 anni della tua età più bella ad un uomo così infantile e vuoto di contenuti è troppo. Basta. Non c’é stato un tradimento credo, solo al solito lei distrutta e lui che esce e si intrattiene con amici e amiche con battute e foto non da uomo fidanzato fino a lunedì. Niente vittima e carnefice nell’articolo per favore, solo che c’è una rottura ed è giusto dirlo! Punto Luce

Ai fan non resta che riguardarli sorridenti nelle ultime immagini che li ritraggono insieme e sperare che anche questa volta sia solo una crisi passeggera..

AGGIORNAMENTO – Ecco le parole che Leonardo e Diletta hanno voluto scrivere nelle loro fanpage ufficiali dopo la diffusione della notizia della rottura:

Facebook

Facebook

COMMENTI