Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ecco come sui social viene commentata la scelta

Ieri pomeriggio negli studi di Uomini e Donne si è registrata la scelta di Teresa Cilia (cliccate QUI se volete leggere tutte le anticipazioni) che finalmente ha deciso di seguire il suo cuore e provare a darsi la possibilità di vivere una bella storia d’amore con Salvatore Di Carlo.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Ed ecco come hanno commentato a poche ore dalla scelta i diretti interessati, felici più che mai. Lapidaria e di poche parole, ma molto eloquente, Teresa:

Facebook

Un po’ più prolisso invece Salvatore, che ci ha tenuto a ringraziare i fan del supporto di questi mesi:

Facebook

Ma questa scelta ha appassionato moltissimo anche altri volti del programma, seppur non direttamente interessati. Uno dei primi ad aver mostrato felicità per la formazione della nuova coppia è stato l’opinionista del programma Gianni Sperti.

Instagram

Ma anche Jonás Berami, ormai felicemente accasato con la sua bella Rama Lila Giustini, è stato molto contento per la decisione di Teresa:

Instagram

Infine, anche l’ex tronista Giorgia Lucini, che ha conosciuto Salvatore quest’estate nel villaggio di Temptation Island, è sembrata estremamente entusiasta per la formazione di questa nuova coppia.

Instagram

Voi che ne pensate? Vi piacciono Teresa e Salvatore insieme? A seguire le prime foto dopo la scelta!