Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 29/01

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, lunedì 29 Gennaio, si sono registrate le nuove puntate degli Over… Nell’ultima puntata arrivarono tre signori per Gemma, due di loro scelsero poi Alba, mentre l’”immortale” Amilcare rimase per lei, Maria riparte da lì manda il video relativo e poi annuncia che Amilcare oggi non c’è per motivi di salute ma soprattutto Gemma è innamorata e quindi manda sul vidiwall i tanti messaggi che lei ha inviato alla redazione per spiegare quello che le sta succedendo – sono in fibrillazione, chissà dove mi porterà tutto ciò, che sbandata, apro gli occhi e lo penso…- alcune delle emozioni raccontate da lei… poi Maria la fa entrare dopo aver precisato che è dimagrita di tre chili, lei si siede perché è debole, avendo mangiato solo un involtino primavera in tre giorni, l’oggetto del desiderio era uno degli uomini del parterre. Gemma racconta del loro incontro a metà strada, a Genova, è anche più giovane ma questo non conta affatto, sono stati travolti entrambi da un abbraccio con bacio durato a lungo, Gianni malizioso le chiede se lui è al corrente di tutto ciò… ma Gemma non raccoglie! E poi arriva… Giorgio che conferma tutto ciò che Gemma ha detto, Alba prova a dire che sembra più giovane di lei, ma lei la mette sull’avviso e la invita a stare lontano da lui, poi Giorgio spiega come lei lo abbia sedotto con uno sguardo assassino!

Gianni, incredulo, le consiglia di prendere al volo la cosa, ma Alba interrompe l’idillio sostenendo che non vede lui affatto convinto, Giorgio propone di portarla con loro la prossima volta ma Gemma la frena immediatamente e Tina la considera un po’ “cattivella”, Barbara conferma il giudizio su di lei, ma Alba rivela che lui sentiva anche Mariarosaria, lui conferma di averla sentita per un saluto ieri sera ma finisce lì, mentre pensa di continuare a vedersi con Gemma, quindi il loro primo ballo.

Maria invita Gustavo a sedere al centro dello studio ma  lui non ci pensa proprio e le dice – ma ce l’hai con me? – quindi lui rimane al suo posto e quando lei gli chiede come è andato l’incontro con Aloisa, ma lui dice che ha cambiato idea, anche se Maria gli aveva fatto dare lezioni di ballo nientemeno che da Garrison e dalla Celentano e un video ci racconta dei suoi progressi, tuttavia oggi non vuole ballare; si presenta la signora Marisa di 76 anni, buona cuoca cerca un compagno per avere compagnia e un po’ di divertimento, lei balla con un altro Antonio

Si presenta Angelina alla quale non piace la campagna, è vedova e ha avuto dodici figli e vorrebbe trovare un signore gentile che le faccia compagnia per il resto della vita, né Dante né Mario sembrano però incuriositi a conoscerla; siede anche Rosa, una bella signora che a Gustavo piace ma anche a lei non piace la campagna, poi chiede e ottiene e di ballare con Antonio J. e anche Gustavo si lancia in pista!

Cinzia e Pierluigi si sentono, dovevano vedersi ma un imprevisto lo ha impedito, Barbara gli  ha lasciato il numero ma lui non l’ha accettato, anche perché non gli sembrava di rientrare nei canoni del suo uomo ideale, Barbara risponde entrando nel merito tanto a lungo da indurre Tina a farle notare che forse Cinzia voleva parlare di loro; Pierluigi però è incuriosito dalla richiesta e gliene chiede spiegazioni oggi, Antonio fa notare che se non ha accettato il numero, la curiosità di oggi sottintende forse un altro tipo di interesse, lui nega e Barbara dice che era stata colpita dalla sua eleganza, Barbara invece balla con Francesco V. che quindi siede al centro con Davide, entrambi si presentano, il primo ha cinquant’anni, secondo Tina portati non bene, è istruttore subacqueo, vuole mettersi in gioco perché gli manca una compagna; il secondo invece vorrebbe riscattare il suo passato interpersonale non sempre di “bravo ragazzo” con una donna semplice, entrambi vorrebbero ballare con Barbara ma lei sceglie Davide.

Per Dante le cose non vanno benissimo, le signore che aveva contattato dicevano che era troppo impetuoso e di mano lunga, lui smentisce ma Maria gli raccomanda di andare cauto con le due signore che arrivano per lui, Anna e Maria M. ma la distanza (Taranto e Milano) lo spaventa ma mentre Anna non ci pensa a trasferirsi, Maria M. potrebbe anche farlo, così Anna saluta e se ne va mentre Antonio manifesta interesse per la signora Maria M. e i due ballano insieme.

Franco e Barbara P. al centro, le cose fra loro vanno a fasi alterne, ogni tanto lei frena ma lui la richiama e tutto riprende, tuttavia oggi Franco ammette di non fidarsi di lei, il fatto di avere detto che è medico estetico e non averne avuto un riscontro lo preoccupa, così come le bugie sulla sua età, lo scontro fra i due diventa severo, lei si sente offesa dalle sue insinuazioni ma Franco insiste sulla mancanza di verità, Barbara P. ribadisce e Maria conferma, che ha raccontato alla redazione la sua vita privata di cui non vuole parlare in trasmissione, Antonio la difende e attacca lui, la lite si allarga anche alla sua omonima, tra le due donne volano parole forti, ma anche Antonio e Franco non si trattengono e quest’ultimo, sapendo del suo interesse per lei, gli chiede perché le manda dei messaggini, poi conclude che questa sera stessa andrà a vedere il suo studio e se avrà sbagliato chiederà scusa a tutti e se ne andrà via.

Maria chiama al centro dello studio Ivana e Alba ma quest’ultima se la prende con Gemma per una critica che le aveva mosso e tanto basta perché si scateni un’altra lite fra Barbara, Alba e Tina a proposito di commenti su Alba e certi “interventi” che avrebbe fatto, lo studio si infiamma al punto che Barbara se ne va! Entra infine Lillo che dice cose bellissime di Ivana per la quale ha profonda stima e affetto, mentre con Alba ha avuto solo telefonate ma molto intime e quindi e con lei che vuole continuare la conoscenza e con lei balla.

La nuova camminata di Gemma colpisce Gianni che lo nota e la sottolinea, mentre Barbara fa capolino dal backstage, Maria le chiede se entra perché per lei ci sono due signori “mirati”, Antonio l’attacca ancora per avere detto “sei un ammasso di polimeri” all’indirizzo di Alba, l’attacco è talmente duro che Davide gli dice che nemmeno lui dovrebbe esprimersi così nei confronti di una signora, Barbara rientra e questa volta si attaccano lei e Antonio, Gustavo suggerisce a Maria – di cacciarli via tutti -; e così entrano i due nuovi, Simone e Mario M., si presentano ma lei non è in vena nemmeno per ballare con loro, poi li saluta perché – prevenire è meglio che curare – lei vuole ballare con Davide ma Gianni le suggerisce di farlo con Franco , lei reagisce perché anche Gianni pensa che loro due siano d’accordo.

About Isa

54 commenti

  1. Insomma una puntata di puro trash.

  2. oimà…mi è cresciuta la barba;devo dir che mi dona.

  3. Oh oh oh Gemma in love. Brrrrr i baci umidi e prolungati.
    Solito trash alle stelle.

  4. Ok. Sono curiosissima di vedere:
    – lo sguardo assassino con cui Gemma ha concupito il tipo
    – la nuova camminata sexy di Gemma
    – chi ha osato asserire che Alba abbia fatto degli interventi
    – la biondina grande annaspare di fronte a (presunte?) proprie bugie

  5. A parte Gemmona in love ho capito ben poco da queste anticipazioni.
    E speriamo che Alba non si impicci. Dico…vuole rovinare tutto? Sono anni che aspettiamo che qualcuno si innamori di lei!

  6. Certo che povera Barbara pur di rimanere in studio sta vendendo ai saldi la dignità, o quello che ne resta!
    come avevo previsto pian piano sta storia dell’accordo con il Garna verrà svelata..

    • Ma quale accordo, ho insomma CHI SA PARLI 🙂

      • macchè accordi;son le solite bordate contro blanche.han provato,tutto il tempo, a convincerla a tenere lo svizzero solo per poi accusarla di essere interessata ai soldi;quando hanno visto che non scattava lo sclero,si son dati a cavalcare l’insinuazione della ridens.,,,
        e la burattinaia continua a farla rientrare.evidentemente ,non è giunto ancora il suo momento.

        • Io sogno,Maria che organizza un’esterna e va a fare una sorpresa a Elga. Dice che vuole di nuovo vederla ridere come un tempo,quand’erano felici.

          • Io non mi sono ancora arresa di vederla spuntare dal backstage.. in fin dei conti, ne abbiamo viste di persone uscire e rientrare per chiarimenti vari!

          • Ahahah sakurakoji, bellissimo sogno! Elga orgogliosa e ferita sicuro non rimetterà più piede in quello studio…ciò protrebbe avvenire solo nel caso in cui Gianni le chieda scusa pubblicamente 😉 Sognamo!
            Non so come si sia classificata nelle sfilate, ma se il suo nome dovesse comparire per la finalissima…credo comunque che non parterà, ora voglio vedere come funziona con la nuova classifica “la più bella” (che lei ha vinto), “il più bel fisico” ed ecc…

          • *parteciperà

    • Le ultime 2 righe!
      Non so niente ma ho una buona memoria. Questa storia di un accordo tra i due e’ stata tirata fuori a più riprese e da più persone.. Tutte dicerie? Può essere ma di solito Quando Gianni inizia ad abbaiare vuol dire che ha trovato l’osso..Cmq non sarebbe la prima volta che la Desanti fa sto genere di cose. Due anni fa finse un riaccendersi di fiamma con Jorio per restare in trasmissione. Lei nego tantissimo ma sta storia era risaputa anche da altri.
      Per me è’ disposta a restare in trasmissione a qualsiasi prezzo. È’ uscita dalla trasmissione ( cheche ne dicano) solo 2 volte in 4 anni è solo per brevissimo periodo. La prima volta forse era ancora poco addìcted e uscì per davvero con il paio newman dei poveri, che la scarico’ prontamente. Salvo poi tornare grazie al ripescaggio di Jorio che LEI aveva ricontattato. Con jorio Uscirono nelle vacanze estive e la storia duro’ giusto 2 settimane quindi torno’ a settembre e non perse nemmeno un giorno di registrazione. Con Guido non uscì manco mezza puntata. Infatti lui a un certo punto la invito’ ad abbandonare ma lei non volle, e la storia termino. Con la Garna fu OBBLIGATA a uscire: lei non se la sentiva non era pronta non avrebbe voluto .. equando uscì scrisse la lettera su Facebook contro i cattivoni che la costrinsero..

      • i prezzolati hanno,da sempre,il dente avvelenato contro blanche;roba privata ,che prescinde dallo shaning. mi sa che c’entrino cose pesanti dette sui social da blanche contro di loro.
        per quanto riguarda gli accordi è un’accusa che si ripete,ad ogni staffetta amorosa di barbara,,,,è una sorta di insinuazione programmata.
        + gianni ,ai tempi,insinuò ,pure,un intrallazzo nascosto tra er manopola e la ridens;la burattinaia lo mise ,espressamente e vocalmente(nientepopodimeno),a tacere.
        (per molto tempo,l’ammmore tra elga e antonio è stato uno scippo di marì).
        +che blanche non ce la faccia ad andarsene,,,,neanche questa è una novità.

        • Lei è’ prezzolata come gli altri Coen non c’è nessuna differenza tra lei, e gli altri, per me. Lei lancia accuse e svela siparietti, gli altri pure contro di lei. Poi mediamente gli uomini sono peggio delle donne in studio.

  7. ah,ora mi torna; avevo visto la zecca senior ballare ,con l’occhio da cammello, con un tipo nuovo;pensavo fosse il figlio da lei dato ,anni fa,in adozione.e invece no;era la causa dell’involtino primavera.roba da news.

  8. Ho letto bene? Se franco si rende conto che ha toppato con le insinuazioni sulla vecchia cubista bionda (barbarap), piglia e se ne va ? Io con le anticipazioni degli over nn ci capisco mai una mazza…a parte i soliti…gli altri chi sonooooo?

  9. Scusate, ma chi è ‘sto Giorgio? O.o

  10. Gemma si siede perchè indebolita dall’amore o dallo stress delle recenti cacciate?

  11. Non oso pensare alla nuova camminata di gemma.

  12. Vabbè, ammasso di polimeri.. da che pulpito viene la predica!

  13. Giorgio stomaco di ferro,io ti battezzo chan juan.per gli amici,chan.

  14. Io ormai leggo le anticipazioni degli over solo nella speranza che salti qualche testa di altrii senatori, ma a questo giro mi è andata male!!!

  15. La solita consecutio temporum ad belinum segugi…

Inserisci un commento

Not using HHVM