‘A mio modo vi amo’, il nuovo libro di Alessandra Amoroso scritto a quattro mani coi fan

Chia Febbraio 1, 2015

‘A mio modo vi amo’, il nuovo libro di Alessandra Amoroso scritto a quattro mani coi fan

Sin dal suo primo provino per entrare alla scuola di Amici di Maria De Filippi nel lontano 2008 era chiaro che il talento di Alessandra Amoroso l’avrebbe portata a sfondare nel mondo della musica. Dopo aver vinto l’ottava edizione del programma di Canale 5 la cantante salentina ha iniziato la sua brillante carriera costellata di grandi successi, basti pensare al milione di copie dei suoi album vendute in questi anni.

Anche sui social network la Amoroso va molto forte e su Facebook conta più di due milioni di follower, molti dei quali la seguono sin dall’epoca del suo esordio tra i banchi di Amici. Sandrina -come amano chiamarla i suoi sostenitori- per mostrare quanto sia forte il legame con il suo pubblico qualche mese fa ha lanciato un’iniziativa davvero interessante. Ha chiesto ai suoi numerosi fan di inviarle delle mail con il racconto delle sensazioni trasmesse loro attraverso le sue canzoni, una parola o un episodio particolare. Il materiale arrivato è stato raccolto in unico libro che si intitolerà A modo mio vi amo e verrà pubblicato dalla Mondadori.

FacebookAlessandra Amoroso

Alla Amoroso va il nostro in bocca al lupo per questa originale iniziativa che coinvolge tutte le persone che da anni la sostengono nel suo percorso artistico!

COMMENTI