‘Uomini e Donne’: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, scherzi d’amore su Instagram

Chia Febbraio 2, 2015

‘Uomini e Donne’: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, scherzi d’amore su Instagram

Qualche mese fa si poteva pensare che il trono di Teresa Cilia fosse in bilico, non tanto perché non fosse già palese il suo interesse per Salvatore Di Carlo, quanto per le difficoltà che avevano a comunicare in maniera tranquilla visto che passavano tutto il tempo a litigare. Con il trascorrere delle puntate, però, i due hanno pian piano iniziato ad appianare le loro divergenze ed è stato sempre più evidente che alla fine la scelta della tronista ragusana sarebbe ricaduta proprio su Salvo.

È passata meno di una settimana dalla fine dell’avventura a Uomini e Donne di Teresa, ma è già chiaro che lei e Di Carlo hanno deciso di vivere la loro storia come tanti ragazzi della loro età che giocano e si punzecchiano sui social. Negli scorsi, giorni, infatti i due si sono presi bonariamente in giro commentando una foto di un loro bacio postata dall’ex tronista su Instagram.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Instagram

Salvatore ha commentato anche un’altra immagine della loro romantica esterna a Venezia, sempre postata dalla Cilia su Instagram, chiedendole perché lo amasse. Anche se Teresa non ha risposto sui social all’impertinente domanda non abbiamo molti dubbi che lo abbia fatto in privato..

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Instagram

A voi piace l’ultimissima coppia uscita dagli studi di Uomini e Donne?

COMMENTI