‘Temptation Island’, Veronica Valà dimentica Cristian Gallella con Jacopo D’Eustacchio

Chia Febbraio 3, 2015

‘Temptation Island’, Veronica Valà dimentica Cristian Gallella con Jacopo D’Eustacchio

Abbiamo conosciuto Veronica Valà quest’estate durante Temptation Island, il programma estivo di Canale 5 che aveva lo scopo di mettere alla prova l’amore di cinque coppie di fidanzati. La Valà era tra le 12 tentatrici che abitavano nel villaggio insieme ai ragazzi, e durante la sua permanenza nella trasmissione aveva preso una bella cotta per Cristian Gallella mettendo a rischio la relazione con la sua fidanzata Tara Gabrieletto. Tuttavia l’ex tronista ha deciso di porre fine alla sua esperienza nel programma con una settimana di anticipo per chiedere alla Gabrieletto di sposarlo, spezzando il cuore della tentatrice.

A settembre abbiamo poi rivisto Veronica a Uomini e Donne, invitata da Maria De Filippi, durante le puntate dedicate ai protagonisti di Temptation Island. La Valà a sorpresa ha spiegato che dopo la fine della trasmissione aveva iniziato a frequentarsi con un altro dei fidanzati del programma estivo, Manfredi Ferlicchia. Dopo poco tempo anche la storia con l’ex di Giorgia Lucini si è conclusa, anzi sarebbe il caso di dire che non è mai decollata.

Adesso, però, l’ex tentatrice pare abbia finalmente trovato la felicità e un nuovo amore, Jacopo D’Eustacchio. Sul profilo Instagram di Veronica sono apparse infatti diverse foto insieme a lui, e l’espressione serena di lei mostra che le cose tra i due procedono a gonfie vele!

A Veronica va il nostro in bocca al lupo per questa nuova relazione. E a voi piacciono la Valà e Jacopo come coppia?

COMMENTI