‘The Voice of Italy’, J-Ax e Francesco Facchinetti si riappacificano

Chia Febbraio 3, 2015

‘The Voice of Italy’, J-Ax e Francesco Facchinetti si riappacificano

Poco prima di Natale sul web era impazzata sul web la polemica tra Fedez, J-Ax e Francesco Facchinetti (QUI il post) con i primi che accusavano l’ex compagno di Alessia Marcuzzi di aver fatto carriera solo grazie al padre Roby, leader dei Pooh. Per ironia della sorte a sostituire Raffaella Carrà, impegnata come giudice di Forte Forte Forte, a The Voice of Italy, ci saranno proprio Roby e Francesco, a fianco dei riconfermati Noemi, Piero Pelù e soprattutto J-Ax.

In molti si sono chiesti come sarebbero stati i rapporti tra i due all’interno del talent di RaiDue dopo che il rapper milanese aveva sparato a zero su Facchinetti Junior, ma i più avevano scommesso sulla riappacificazione e così è stato. Giusto ieri Francesco ha postato sul suo profilo Instagram una sua immagine con in mano l’ultimo cd di J-Ax. La didascalia poi non lascia adito a dubbi: “Neanche Al Bano e Romina sono stati così teneri nel riconciliarsi“.

InstagramPer vedere se i due si sono davvero riappacificati o se qualche tensione è rimasta non ci resta che attendere il 25 febbraio, giorno in cui andrà in onda la prima puntata del talent… e voi che ne pensate?

COMMENTI