‘L’Isola dei Famosi’, su Instagram i messaggi di Belen Rodriguez e Francesco Monte per la naufraga Cecilia Rodriguez

Isa Febbraio 4, 2015

‘L’Isola dei Famosi’, su Instagram i messaggi di Belen Rodriguez e Francesco Monte per la naufraga Cecilia Rodriguez

Dopo tanto parlare e qualche piccolo imprevisto lunedì sera è finalmente partita la decima edizione de L’Isola Dei Famosi. Ai concorrenti che già erano stati presentati durante il breve collegamento di lunedì 26 gennaio, si sono aggiunti il modello Brice Martinet e Cecilia Rodriguez che a Playa Desnuda, la spiaggia in cui per una settimana dovranno abitare completamente svestiti, giocheranno a fare Adamo ed Eva.

Ospite in studio a supportare la fidanzata anche l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, che si è detto sì geloso ma felice perché Cecilia da tempo aspettava questa opportunità, e lui intende incoraggiarla e supportarla appieno. Un supporto che non è mancato neanche sui social network. Ecco infatti cosa ha scritto nelle scorse ore Francesco sul proprio profilo Instagram:

Instagram

Ma non è solo Monte ad essere al fianco di Cecilia in questa sua nuova avventura. Anche la sorella Belen Rodriguez, che proprio grazie a L’Isola Dei Famosi è diventata una stella della televisione italiana, augura il meglio alla sorellina:

Instagram

Cecilia Rodriguez

E nel frattempo che Cecilia sarà in Honduras, Belen si occuperà personalmente del suo profilo Instagram, giusto per non rischiare di farlo rimanere inattivo per troppo tempo:

Instagram

Cecilia Rodriguez

Che ve ne pare dell’iniziativa di Playa Desnuda?

COMMENTI