‘Uomini e Donne’, Valentina Rapisarda a Bologna con Andrea Cerioli?

Isa Febbraio 6, 2015

‘Uomini e Donne’, Valentina Rapisarda a Bologna con Andrea Cerioli?

E’ di una settimana fa la notizia dell’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Andrea Cerioli senza scegliere né Sharon Bergonzi né Valentina Rapisarda (QUI il post). Ma se la prima sembra essere ritornata tranquillamente alla sua vita di sempre senza grossi ripensamenti (in QUESTO post potete leggere l’intervista che Sharon ha rilasciato in esclusiva a IsaeChia.it), la seconda invece è già stata avvistata più volte a Bologna proprio in compagnia del tronista (QUI e QUI i post).

Ed anche ieri sera ecco che Valentina ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto e una didascalia che hanno insospettito, ed indispettito, molto i fan:

Instagram

Sono due gli indizi che hanno fatto pensare ai fan che Valentina stia trascorrendo del tempo a Bologna con Andrea Cerioli. Innanzitutto, l’hashtag #neveagogo, perché come saprete la Rapisarda vive in Sicilia, regione in cui raramente nevica, mentre in queste ore è invece proprio Bologna ad essere stata investita da una tempesta di neve. Il secondo indizio, ben più importante, è invece il cuscino zebrato che si vede alle sue spalle nella foto, che a detta di molti sarebbe identico ad uno che Andrea possiede a casa sua:

Immagine

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe questa coppia?

COMMENTI