‘Uomini e Donne’, nuove foto dell’ex tronista Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e il piccolo Brando!

Isa Febbraio 7, 2015

‘Uomini e Donne’, nuove foto dell’ex tronista Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e il piccolo Brando!

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia formano una delle coppie più affiatate ed innamorate mai uscite dallo studio di Uomini e Donne, e sono stati i primi a dare il via al boom di nascite uominiedonneiane degli ultimi anni.

Eugenio e Francesca, infatti, dopo soli quattro mesi di conoscenza hanno deciso di allargare la famiglia con un bel bimbo, e lo scorso aprile è dunque nato Brando. I tre formano oggi una bellissima famiglia:

Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia, Brando

Eugenio, che ha sempre vissuto a Cremona, per amore di Francesca ha lasciato prima il suo vecchio lavoro di operaio, successivamente ha rinunciato ad una ghiotta opportunità all’interno di una nota azienda di biancheria intima perché per lavoro era costretto a passare molto tempo in Veneto, mentre la compagna Francesca non voleva lasciare la sua Firenze, città dove è nata e dove ha la sua famiglia d’origine oltre che l’azienda di famiglia. Ecco allora che Eugenio si è reinventato ed ha iniziato una nuova avventura lavorativa fiorentina presso un negozio di abbigliamento.

Ma Colombo per amore della sua Francesca non ha cambiato solo lavoro e città: recentemente è infatti anche lui entrato nel “club dei tatuati”. Fino a poco tempo fa era infatti uno dei pochi tronisti di Uomini e Donne a non avere ancora dei tatuaggi, ma adesso ha decisamente perso il suo primato.

Vi piacciono Eugenio e Francesca? A seguire le ultime foto della coppia!

COMMENTI