“Detto Fatto” è il nuovo video musicale di Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari

Chia Febbraio 8, 2015

“Detto Fatto” è il nuovo video musicale di Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari

Conosciamo Chicco Nalli -o Kikò come ama farsi chiamare ultimamente- da quando arrivò a Uomini e Donne per corteggiare la bella Zahida e alla fine conquistò l’opinionista Tina Cipollari. I due, infatti, stanno insieme da più di dieci anni e hanno tre figli maschi.

Chicco, però, è anche noto per essere un parrucchiere molto quotato, tanto che da diverso tempo è tra gli esperti di Detto Fatto, il programma di Caterina Balivo in onda ogni pomeriggio su RaiDue che si occupa di dare consigli di vario genere alle spettatrici. Evidentemente l’esperienza di Nalli all’interno della trasmissione lo deve aver decisamente colpito, tanto da spingerlo ad incidere un brano musicale che non solo è intitolato proprio Detto Fatto, ma che è interamente dedicato al programma.

La Rai, purtroppo, ha rivendicato il copyright della canzone che non è più disponibile su Youtube, ma potete ascoltare alcuni pezzi del brano in questo video in cui si vede Chicco in sala di incisione, alle prese con le prime registrazioni del brano:

http://youtu.be/JT58J12AuIE

Speriamo che presto il video sia nuovamente disponibile in rete così da potere continuare insieme a commentare l’avventura musicale del marito di Tina Cipollari.

COMMENTI