Up&Down, spazio alla moda: Karina Cascella

Chia Febbraio 22, 2015

Up&Down, spazio alla moda: Karina Cascella

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Cristiana che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Karina Cascella nello studio di Uomini e Donne ci manca da morire. Benché la nascita di Ginevra, la bimba avuta da Salvatore Angelucci, l’abbia notevolmente addolcita, l’assenza dei suoi sagaci commenti e dei suoi a volte acidi interventi contro la corteggiatrice di turno si fa sentire. Perché la presenza di una donna con le palle, passatemi il francesismo, che scuota un po’ gli animi delle ragazze nello studio, troppo spesso tendenti ad inzerbinirsi per il tronista del momento, dovrebbe essere costante. Quindi cari membri della redazione di Uomini e Donne, o richiamate Karina o date una poltrona da opinionista da qui all’eternità alla mia ADORATA Rama Lila Giustini.

DOWN: La foto credo risalga ad alcuni anni fa, e come si può notare Karina non aveva ancora affinato il gusto nel vestire, che l’ha poi portata ad aprire recentemente a Milano il suo store, il DKK. I leggins effetto lucido-mimetico e la lunga maglia informe non sono degni di chi passa adesso la sua vita a consigliare e scegliere cosa le ragazze dovrebbero indossare. Il gilet di jeans non è un modello che a me piace, ed è talmente corto che sembra un bolerino. VOTO: 4, i leggins sono la parte peggiore.

UP: Questa foto è abbastanza recente, e si vede. Questo look mi piace molto, ed è un look che io indosserei tranquillamente. Il jeans super skinny è un classico, ed è bello anche questo lavaggio blu scuro. Ma la cosa che più mi piace è la felpa. Ultimamente ho una passione per le felpe (mi avrà contagiata il Di Carlo), e questa con le borchiette applicate è veramente bella. E duttile, in quanto la si può usare sia come felpa classica su una tuta, sia -come fa Karina– su un jeans skinny, e, completando il tutto con un tacco alto e una pochette (consigliatissima quella scelta dalla Cascella) può essere utilizzato per una serata fuori. VOTO: 9, mi piace tantissimo tutto.

COMMENTI