Il pancino di Teresanna Pugliese è frutto del vero amore / Una donna “forte” per Joaquín Cortés / Elisabetta Canalis consola Brian Perri

Edicola Febbraio 9, 2015

Il pancino di Teresanna Pugliese è frutto del vero amore / Una donna “forte” per Joaquín Cortés / Elisabetta Canalis consola Brian Perri

L’altro ieri vi abbiamo dato la notizia freschissima della gravidanza dell’ex tronista Teresanna Pugliese (QUI il post), notizia tuttavia non ancora confermata dalla diretta interessata. Però le foto pubblicate dal settimanale Nuovo, che per primo ha dato la notizia, parlano piuttosto chiaro. Ecco la bella napoletana mano nella mano con il fidanzato, l’imprenditore Giovanni Gentile, con il quale ha finalmente trovato la serenità dopo le sfortunate storie con Antonio Passarelli e Francesco Monte, entrambi conosciuti a Uomini e Donne. Ad un certo punto, i due si fermano su una via del centro di Roma e lei si accarezza il pancino, in un gesto tipicamente materno. Pare, infatti, che sia già al quarto mese di gravidanza. E con questo figlio (e il bacio passionale che si scambiano) i due coronano il loro amore!
Ma Teresanna e Giovanni non sono l’unica coppia serena ripresa dai paparazzi questa settimana. Nella Capitale, infatti, è stato beccato anche Joaquín Cortés, che, per riprendersi dalla delusione del flop di Forte forte forte, il talent di Raffaella Carrà di cui è giudice, si consola con Marisa Jara. L’attrice andalusa, infatti, è corsa a consolare il ballerino dopo che persino Raffaella l’ha bocciato come giudice, salvando solo Asia Argento!
Infine, una coppia che dimostra il proprio amore anche in un momento difficile: il chirurgo statunitense Brian Perri ha perso il padre a causa di un tumore, e la moglie Elisabetta Canalis ha lasciato gli impegni lavorativi e ha preso il primo volo per Pittsburgh per raggiungerlo.

Fonte: Nuovo

COMMENTI