‘Amici di Maria De Filippi’, triangolo amoroso tra Cristian Lo Presti, Virginia Tomarchio e Gabriele Tufi

Chia Febbraio 10, 2015

‘Amici di Maria De Filippi’, triangolo amoroso tra Cristian Lo Presti, Virginia Tomarchio e Gabriele Tufi

Cristian Lo Presti Virginia e Tomarchio

L’ultimo speciale di Amici di Maria De Filippi è stato sicuramente ricco di forti emozioni e tra scontri, polemiche, ingressi ed uscite, forse a qualcuno è sfuggito che una nuova ballerina è entrata direttamente nella scuola, senza bisogno di vincere alcuna sfida. Lei è Virginia Tomarchio e alcuni tra gli allievi del talent la conoscono già molto bene. La siciliana, infatti, fino a tre settimane prima del suo ingresso nel programma era fidanzata con un altro ballerino della scuola, Cristian Lo Presti. La loro storia, però, si era conclusa perché a quanto pare lei era in un momento della sua vita in cui preferiva stare sola.

La verità, invece, è ben diversa e Virginia l’ha voluta rivelare al suo ex non appena entrata nel programma. La Tomarchio, infatti, ha deciso di troncare il suo rapporto con Cristian perché iniziava a provare dei sentimenti forti per un altro ragazzo di Amici: Gabriele Tufi.

Lo Presti ovviamente non ha preso affatto bene che mentre la sua ex fidanzata a lui chiedeva spazio per riflettere, trascorresse del tempo con il cantante romano e le parole di Virginia invece di stemperare gli animi hanno innescato un’aspra discussione tra i due che si è trascinata a lungo, arrivando anche a coinvolgere anche lo stesso Gabriele, che da parte sua ci ha tenuto a precisare di non voler entrare in nessun modo nella loro relazione. Cristian, apparso davvero molto scosso e colpito dalle rivelazioni della sua ex fidanzata ha preferito tornare in albergo per non continuare a litigare con Virginia, ma siamo sicuri che la vicenda non si è di certo esaurita.

In molti dopo aver visto questo acceso scontro tra i due ballerini si sono chiesti se l’ingresso diretto della Tomarchio nel talent non sia un tentativo di far affezionare il pubblico alle vicende personali dei ragazzi. Con il serale che sia avvicina, infatti, c’è l’esigenza di far crescere gli ascolti di un’edizione di Amici che da questo punto di vista appare quanto mai traballante.

E voi che ne pensate di questo triangolo amoroso?

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI