‘Amarti è Folle’, ecco il debutto di Belen Rodriguez come cantante!

Isa Febbraio 12, 2015

‘Amarti è Folle’, ecco il debutto di Belen Rodriguez come cantante!

In questi giorni Belen Rodriguez è in tutti i cinema protagonista della commedia Non C’è Due Senza Te, al fianco di Dino Abbrescia, Fabio Troiano e Tosca D’Aquino.

Nel film Abbrescia e Troiano interpretano Alfonso e Moreno, una coppia gay la cui stabilità ad un certo punto verrà stravolta dall’entrata in scena di svariati personaggi, tra cui quello di Laura (interpretata da Belen), una bella insegnante di spagnolo che si infatuerà del bel Moreno e ne sarà del tutto ricambiata. Come reagirà Alfonso, il compagno di Moreno? E come reagirà Laura alla notizia che il suo compagno aveva una relazione con un uomo?

Nuova esperienza cinematografica quindi per la Rodriguez, ma non solo! A Belen è infatti stata affidata anche la colonna sonora della pellicola, e da poche ore è uscito il video ufficiale di Amarti è Folle:

Facebook

E i fan sembrano aver particolarmente apprezzato le doti canore della bella argentina, che ha ringraziato per tutti i complimenti ricevuti, rivelando anche che ultimamente si era un po’ distaccata dai social network perché stanca di leggere continuamente offese ed insulti:

Facebook

Che ve ne pare del brano? Vi piace?

COMMENTI