Up&Down, spazio alla moda: Amedeo Andreozzi

Chia Febbraio 15, 2015

Up&Down, spazio alla moda: Amedeo Andreozzi

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Cristiana che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Amedeo Andreozzi è l’ultimo prodotto del vivaio UominieDonniano, ossia l’ex format “Ragazzi e Ragazze”. Da quando quella formula non va più in onda, sui sei tronisti che si sono avvicendati sulla sedia rossa ben tre provenivano da lì. E l’augurio che faccio a lui, e soprattutto a noi telespettatori è che possa seguire le orme di Aldo Palmeri, piuttosto che quelle di Tommaso Scala. Perché lo dichiaro: non sono assolutamente pronta ad uno Scala Bis. Quindi auspico che anche per Amedeo arrivi una Cammarota piuttosto che una Rama Lila, una che lo stenda al primo sguardo insomma. Non ho minimamente memoria di che tipo fosse l’Andreozzi ai tempi in cui corteggiava Teresa Cilia, quindi ogni commento sulla sua personalità lo rimanderò ai posteri. Per il momento quindi ci soffermeremo sul suo look che, viste le foto della prima registrazione, son sicura ci regalerà parecchie soddisfazioni, in senso negativo. Fortuna che nei momenti di sconforto ci basterà solo spostare lo sguardo due sedie più in la: Colloricchio rules.

DOWN: Come detto precedentemente, la felpa indossata il giorno della sua presentazione come tronista qualche campanello di allarme lo aveva fatto suonare. Perché si presume che la prima volta che incontri una ragazza tu sia al meglio possibile. E dopo aver visto questa foto, penso che effettivamente così fosse. Se c’è una solo minima possibilità che si possa presentare, non dico in puntata, ma in un’esterna, con quel pellicciotto, io spengo fin da ora il televisore. Non so se sia più brutto il pellicciotto, o l’anello d’oro che porta al dito. In ogni caso, mi permetto di suggerire ad una sua corteggiatrice qualsiasi la location della prima esterna: un negozio di abbigliamento per un cambio look radicale. VOTO: 1, un uomo con il collo di pelliccia è inaccettabile sempre.

UP: La redazione di Uomini e Donne ci vede lungo. Sapeva perfettamente che il look Primavera/Estate di Amedeo Andreozzi era nettamente superiore a quello Autunno/Inverno, e per questo l’ha messo sul trono nella seconda parte di stagione. Quando in teoria, dovremmo avviarci verso giornate più calde. Ma anche se così non fosse, e se questo inverno fosse più lungo del previsto, il mio spassionato consiglio al tronista è quello di rischiare un raffreddore, e adottare comunque il look della foto a destra. Perché che sia un bel ragazzo con un bel fisico mi sembra si possa affermare con certezza, e che vestito così è tutta un’altra cosa anche. Pantalone classico beige con camicia celeste dovrebbe essere il must have di ogni essere umano di sesso maschile. VOTO: 9, questo è il mio look ideale su un uomo.

COMMENTI