‘L’Isola dei Famosi 10’: la terza puntata in liveblogging

Chia Febbraio 16, 2015

‘L’Isola dei Famosi 10’: la terza puntata in liveblogging

Tra circa un’ora, su Canale 5, la terza puntata della decima edizione de L’Isola dei Famosi. Seguitela in liveblogging con noi!

21.33 Con un rwm che riassume la settimana appena trascorsa sull’Isola inizia questa nuova puntata del reality. Alessia Marcuzzi introduce gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, e subito i tre si scattano un selfie da pubblicare sui social. Il tempo di ricordare il televoto aperto tra Valerio Scanu e Charlotte Caniggia, e ci si collega con Alvin e i naufraghi in Palapa.

21.45 Un filmato mostra l’arrivo di Cristina Buccino la scorsa settimana, e i vari litigi che si son creati negli ultimi giorni che l’han vista coinvolta, poi la conduttrice interroga i naufraghi a riguardo, in particolare Melissa Panarello e Pierluigi Diaco.

22.01 Un rwm riassume anche le avventure dei due naufraghi di Playa Desnuda, Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, poi la Marcuzzi si collega con loro per complimentarsi. Pubblicità.

22.12 Si torna in studio e si riprende il collegamento con Playa Desnuda perché è in arrivo una sorpresa per i naufraghi: Alessia propone loro una gita in barca verso una destinazione sconosciuta, e i due salgono subito a bordo dell’imbarcazione e partono.

22.17 Argomento caldo è l’atteggiamento da ‘burattinaio’ di Pierluigi, accusato da Patrizio Oliva, Rocco Siffredi e Valerio di essere uno stratega: una clip ci racconta i litigi che l’hanno visto protagonista questa settimana, e poi in Palapa i naufraghi si confrontano. Alessia chiude il televoto, breve break pubblicitario e le immagini ci mostrano Cecilia e Brice sulla spiaggia di Cayo Paloma! Ad attenderli un melone, metà del quale è tutta per loro.

22.32 Si torna in Palapa. Un milione e mezzo di voti decreta l’uscita di Charlotte Caniggia dal gioco. Pubblicità.

22.41 In Palapa una ‘prova di fuoco’ attende i naufraghi che lottano per diventare i leader della settimana, ossia Alex Belli e Rocco Siffredi. Quest’ultimo resiste oltre due minuti di fronte alla fiamma, ed ha la meglio su Alex che più di 1 minuto e 40 secondi non ce la fa: è Rocco il nuovo leader dell’Isola!

22.54 E’ il momento di ironizzare sulla voce calda e impostata di Alex Belli, imitata anche da Valerio, poi la pubblicità.

23.08 Charlotte approda su Playa Desnuda, Alessia le spiega il meccanismo e le lascia del tempo per decidere il da farsi. Nel frattempo ci si collega con Alvin per una nuova prova che consentirà alla squadra vincente di salvarsi dalla nomination: Rocco e Alex, i due caposquadra, compongono il loro team e si apprestano a sfidarsi. Ha la meglio la squadra di Alex, composta da Pierluigi, Andrea Montovoli, Rachida Karrati e Melissa. In un meccanismo a ‘effetto domino’, il caposquadra del team che ha perso, Rocco, salva le Donatella, che salvano Valerio, che salva Cristina: la prima nominata della settimana è Fanny Neguesha. Pubblicità.

23.32 In attesa della decisione di Charlotte, la naufraga parla con sua mamma presente in studio che la sprona ad affrontare anche questa sfida.

23.34 Fa il suo ingresso in studio Patrizio Oliva, il primo eliminato dell’Isola, che abbraccia la moglie e interagisce con i naufraghi in Palapa gridando al complotto contro di lui.

23.46 Si comincia con le nomination: Valerio vota Pierluigi, poi gli viene mostrato un rwm dei suoi chihuahua che lo commuove. Pubblicità.

23.55 A Rachida viene mostrato un rwm della nipotina Jasmine, poi vota Melissa. Alex fa il nome di Melissa, e quest’ultima sceglie Cristina.

00.01 Alessia chiude il collegamento con la Palapa e apre l’audio con Playa Desnuda: Charlotte rifiuta la possibilità di andare al televoto con Cecilia per diventare la nuova Eva, e si conclude quindi così la sua partecipazione all’Isola.

00.06 Si torna in Palapa per le nomination, le Donatella optano per Cristina ed anche Andrea fa il nome della Buccino . Pubblicità.

00.16 Spazio alle ultime votazioni: Cristina nomina Pierluigi, e quest’ultimo -a cui viene mostrato un rwm dell’amico Maurizio Costanzo– le ricambia il voto.

00.23 Alfonso presenta la Signorinata della settimana, poi Alessia saluta i due naufraghi di Playa Desnuda. Pubblicità.

00.34 Il nominato scelto dal gruppo è Cristina Buccino, il nominato scelto dal leader Rocco invece è Melissa: entrambe si sfideranno al televoto con Fanny, ‘vittima’ della prova a squadre. Si conclude così la terza puntata dell’Isola!

COMMENTI