Nicole Mazzocato, da ex fidanzata di Matteo Branciamore a corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’: foto e video

Chia Febbraio 16, 2015

Nicole Mazzocato, da ex fidanzata di Matteo Branciamore a corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’: foto e video

Ventiquattrenne bellunese, capelli castani e occhi di ghiaccio, la bella Nicole Mazzocato è la corteggiatrice più discussa di queste prime registrazioni del Trono classico di Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Proprio il tronista argentino nel corso della puntata d’esordio ha raccontato di avere già incrociato Nicole quest’estate, ma di non aver approfondito la conoscenza perché lei in quel periodo stava frequentando un altro ragazzo. Stando alle ultime anticipazioni, che trovate QUI e QUI, la Mazzocato a Uomini e Donne ha avuto subito modo di uscire in esterna con entrambi i tronisti, scelta che le ha fatto guadagnare l’appellativo di ‘furbetta’ da parte di Fabio che evidentemente non si fida di lei.

Ma a far discutere non è solo il suo comportamento nella trasmissione di Maria De Filippi: Nicole, infatti, ha un curriculum molto ricco che annovera tra le altre cose la partecipazione a moltissimi concorsi di bellezza locali e nazionali, tra cui, nel 2010, Miss Italia.

Anche la televisione non è un mondo nuovo per lei, che nel 2012 ha partecipato a Veline (senza tuttavia passare la selezione) e recentemente ha avuto un ruolo da comparsa nella celebre fiction Don Matteo 9. Iscritta all’Accademia di recitazione Vittorio Veneto, ad averla fatta appassionare a quest’arte è stato un suo celebre ex, l’attore de I Cesaroni Matteo Branciamore. Questi i suoi provini caricati su YouTube:

http://youtu.be/iKNt4NgXtcM

http://youtu.be/ICiZRZdFXcU

http://youtu.be/HEzerCJaYFM

http://youtu.be/qvqK5oj2bBc

E a voi che impressione ha fatto Nicole?

COMMENTI