‘Uomini e Donne’, Teresanna Pugliese mostra il pancione su Instagram

Chia Febbraio 16, 2015

‘Uomini e Donne’, Teresanna Pugliese mostra il pancione su Instagram

Teresanna Pugliese è senza dubbio uno dei personaggi più controversi mai usciti degli studi di Uomini e Donne. Amatissima dai suoi fan e poco simpatica al resto del pubblico, la bella napoletana è stata protagonista assoluta di ben tre edizioni del programma di Maria De Filippi.

Prima come corteggiatrice di Samuele Nardi, poi come tronista al fianco di Giulia Montanarini e infine di nuovo corteggiatrice di Francesco Monte a cui solo qualche mese prima aveva preferito Antonio Passarelli. Una volta conclusa la sua storia con il tarantino, oggi felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, Teresanna ha vissuto la sua vita privata lontano dalle luci della ribalta e si sa molto poco di Giovanni Gentile, il ragazzo con cui sta adesso.

Sappiamo, però, che una dolce novità è arrivata nella vita della coppia, perché qualche tempo fa la Pugliese ha annunciato al settimanale Nuovo di essere incinta di 4 mesi (QUI il post). Oggi arriva dal suo profilo Instagram una bella foto dell’ex tronista in dolce attesa.

Instagram

Oltre a questa immagine vi mostriamo anche un breve video che ritrae un tenerissimo futuro papà che parla con il pancione di Teresanna:

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

Instagram

A noi non resta che rinnovare i nostri auguri ai prossimi genitori!

COMMENTI