Alessia Marcuzzi è incinta: in arrivo il terzo bebè per la conduttrice di Canale 5?

Isa Febbraio 19, 2015

Alessia Marcuzzi è incinta: in arrivo il terzo bebè per la conduttrice di Canale 5?

Secondo un’indiscrezione esclusiva lanciata da Social Channel Alessia Marcuzzi, conduttrice di molti dei programmi di maggior successo di Canale 5, dal Grande Fratello a l’attuale edizione de L’Isola dei Famosi, sarebbe di nuovo dolce attesa!

Stando a quanto riportato dal noto sito di gossip una fonte sicura e molto vicina alla coppia avrebbe rivelato che la conduttrice e il marito Paolo Calabresi Marconi (sposatisi lo scorso 1 dicembre, il relativo post QUI) sarebbero in attesa del loro primo figlio. In realtà già da qualche giorno in rete le voci su una possibile gravidanza della Marcuzzi avevano iniziato a circolare supportate da qualche immagine, come quella che vi riportiamo di seguito, che mostrerebbe proprio il pancino sospetto:

Instagram

Per la Marcuzzi si tratterebbe del terzo figlio dopo Tommaso, avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi, e Mia, avuta da Francesco Facchinetti. Adesso che la “bomba” è stata lanciata si attende solo la conferma ufficiale da parte della conduttrice e del suo neo marito!

COMMENTI