Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo dixerunt

Isa Febbraio 19, 2015

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo dixerunt

(Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si confidano con la redazione prima di partire per il loro viaggio a Budapest)

Teresa Cilia: “Stiamo insieme da una settimana, ieri!”

Salvatore Di Carlo: “Da quando lei ha fatto la scelta non ci siamo più lasciati, 24 ore su 24 assieme!”

Teresa Cilia: “Si, sono innamorata!”

Salvatore Di Carlo: “In questi giorni è uscita una parte di lei che comunque non conoscevo, cioè all’apparenza può sembrare forte, dura… però poi è molto fragile. Ha bisogno di una persona che comunque gli sta sempre accanto e gli dia sempre sicurezze…”

Teresa Cilia: “La cosa più carina che mi ha detto è che ha paura di perdermi e che mi ama!”

Salvatore Di Carlo: “Poi un’altra cosa che ho notato è che ha tanta paura, ha paura del mondo esterno comunque, come se qualcuno gli dovesse rovinare tutto…”

Teresa Cilia: “Non voglio più avere altri uomini nella mia vita, secondo le mie idee, no? Quindi la paura di perderlo adesso possibilmente mi potrebbe fare anche sbagliare, no? Nel trattenermi…”

Salvatore Di Carlo: “Poi io ovviamente la abbraccio, gli dico di stare tranquilla e di non preoccuparsi…”

Teresa Cilia: “Lui è carino…! E’ dolce, è affettuoso, è premuroso, fa tutto lui! Non mi fa fare niente, neanche le valige mi fa portare!”

Salvatore Di Carlo: “Cioè anche lei comunque cerca di proteggermi, cerca di proteggermi e si prende cura di me.. cioè penso che lei aveva bisogno di me e io avevo bisogno di lei, penso che comunque ci siamo trovati…”

Teresa Cilia: “Adesso trascorreremo quattro giorni a Budapest… speriamo di non litigare! Le ungheresi lui non le deve guardare, già l’ho avvisato, gli ho detto ‘cammina dritto per la tua strada, al massimo guarda a me e basta!‘ “

COMMENTI