‘Uomini e Donne’, Salvatore Di Carlo difende Teresa Cilia: “E’ una donna straordinaria e accanto a lei mi sento un uomo completo!”

Ieri pomeriggio su Canale 5 all’interno di Uomini e Donne è andato in onda il viaggio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (QUI per leggere l’opinione della nostra Chia a riguardo).

Dopo la messa in onda i due sono stati molto criticati, perché praticamente quel che si è visto in un’ora di puntata sono stati prevalentemente litigi, a detta di molti immotivati. In particolare la Cilia è stata aspramente criticata per aver scatenato tutte quelle discussioni con il fidanzato a causa della sua eccessiva gelosia, e ieri sera si è difesa su Instagram (QUI per leggere il post) definendo “falsi moralisti” coloro che hanno avuto da ridire sul suo comportamento, perché a detta sua è normale avere incomprensioni con il proprio uomo.

E oggi è proprio Salvatore a difendere la fidanzata. Su Facebook Salvo poco fa ha scritto infatti che Teresa è straordinaria e che con lei si sente un uomo completo:

Facebook

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Che ne pensate delle parole di Salvatore? Vi piace questa coppia?