‘Uomini e Donne’, termina l’avventura per Imma Ferrante, Manuela Mulè, Fabiano Vitucci e Selma Jyad

Di Redazione_IsaeChia - 20 febbraio 2015 11:02:39

Selma Jyad, Manuela Mulè, Fabiano Vitucci, Imma Ferrante

Non molto tempo fa vi avevamo raccontato QUI e QUI del ritorno a Uomini e Donne di Fabiano Vitucci, Manuela Mulè ed Imma Ferrante. Il primo lo avevamo conosciuto anni fa mentre tentava di corteggiare Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. Le seconde le abbiamo viste invece nella prima parte di questa stagione, alla corte rispettivamente di Jonás Berami e Andrea Cerioli, ma non erano durate molto in quel trono.

Adesso i tre avevano deciso di riprovarci rispettivamente con Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi, ma anche questa volta non sono stati fortunati: la loro avventura a Uomini e Donne è infatti già finita!

Ecco cosa ha scritto Fabiano sul suo profilo Facebook:

Facebook

Ecco invece le parole dello staff della pagina Facebook della Mulè, e le sue parole su Instagram:

Facebook

Instagram

Imma invece sul suo profilo Instagram ha scritto i messaggi seguenti:

Instagram

Instagram

Oltre a loro tre, anche Selma Jyad, che avevamo conosciuto durante il trono di Jonás Berami, aveva deciso di tornare negli studi di Maria De Filippi ma nemmeno questa volta le è andata bene, e non per colpa dei tronisti a quanto pare. Ecco infatti quello che aveva condiviso sul proprio profilo Instagram, è che poi ha rimosso:

Instagram

Ma siamo certe che Selma non soffrirà troppo per quest’occasione mancata: al momento è infatti impegnata con le riprese di un video musicale del cantautore Antonello Venditti.

Vi dispiace? Vi piacevano come corteggiatori/corteggiatrici?