Nadia Mohamed, le foto inedite della corteggiatrice di Amedeo Andreozzi a ‘Uomini e Donne’

Isa Febbraio 21, 2015

Nadia Mohamed, le foto inedite della corteggiatrice di Amedeo Andreozzi a ‘Uomini e Donne’

La seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne con i tre neo tronisti Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari è appena iniziata e tra le nuove corteggiatrici Nadia Mohamed è colei che si è sicuramente fatta notare di più.

Praticamente sin da subito Amedeo ha deciso di portarla fuori per conoscerla meglio, ma la loro prima esterna si è interrotta bruscamente quando la corteggiatrice ha sostenuto di non essere interessata a Fabio Colloricchio, ma se le chiedesse di uscire accetterebbe. Una volta in studio Nadia ha sostenuto di averlo detto per vedere la reazione di Amedeo, ma lui non ha creduto a questa versione, e nonostante abbia continuato a portarla fuori la loro conoscenza sembra proseguire con difficoltà.

Per questi motivi e per il suo modo di fare a detta di molti “altezzoso”, Nadia è stata duramente criticata dal pubblico, dall’opinionista Tina Cipollari, da Fabio e dallo stesso Amedeo, anche se nell’ultima puntata che è stata registrata (QUI per le anticipazioni) si è scusata con lui per il suo comportamento, dichiarando di non essersi piaciuta rivedendosi da casa.

Voi che ne pensate di lei? Vi ha colpito? A seguire qualche foto inedita dell’esuberante corteggiatrice!

 

COMMENTI