‘L’Isola dei Famosi 10’: la quarta puntata in liveblogging

Isa Febbraio 23, 2015

‘L’Isola dei Famosi 10’: la quarta puntata in liveblogging

Tra circa un’ora, su Canale 5, la quarta puntata della decima edizione de L’Isola dei Famosi. Seguitela in liveblogging con noi!

21.37 La puntata si apre con l’ingresso in studio, a sorpresa, di Piero Chiambretti che dichiara di essere alla ricerca della Playa Desnuda! Poco dopo arriva Alessia Marcuzzi e prende il via la quarta puntata dell’Isola!

21.41 Alessia si collega con i naufraghi a Cayo Paloma e comunica loro che da oggi cambieranno spiaggia e si trasferiranno a Playa Uva. I naufraghi hanno 2 minuti per prendere tutte le loro cose e salire in barca, se non arriveranno in tempo perderanno il fuoco. Rachida Karrati non è in barca alla scadenza dei due minuti quindi il fuoco è perso

21.50 Una clip riassume la settimana di Cecilia Rodriguez e Brice Martinet in Playa Desnuda e ci racconta che hanno dovuto trascorrere una notte separati con Brice che ha raggiunto un’isola lì vicina.

21.57 Alessia si collega con la Palapa e lancia gli ultimi 30 secondi disponibili per televotare e decidere chi dovrà abbandonare l’Isola tra Fanny Neguesha, Cristina Buccino e Melissa Panarello

22.00 Una clip mostra di un piccolo diverbio avvenuto in settimana tra Andrea Montovoli e Rocco Siffredi, la questione viene affrontata anche in Palapa con un confronto diretto tra i due.

22.13 Alessia si collega con Cecilia e Brice ai quali viene comunicato che anche loro si sposteranno e si stabiliranno… a Cayo Paloma!

22.17 Una clip ci mostra un contributo assolutamente inedito: Alex Belli e Pierluigi Diaco discutono non sapendo di essere ripresi dalle telecamere. Pierluigi accusa Alex di essere falso, Alex invece ritiene che Pierluigi sia una persona negativa. I due si confrontano molto duramente nella Palapa

22.33 Arriva il momento dell’eliminazione: il concorrente a dover lasciare l’Isola è Melissa

22.44 Cecilia e Brice sbarcano a Cayo Paloma e ad attenderli un bel buffet

22.48 Una divertentissima clip ci mostra tutte le imitazioni di Valerio Scanu, e Mara Venier nel fingere di intervistarlo per fargli imitare Belen Rodriguez gli svela per errore che Cecilia si trova sulla Playa Desnuda cosa che i naufraghi ignoravano!

23.03 Arriva il momento della prova di resistenza al fuoco che determinerà il leder della settimana: a giocarsela sono Alex e le Donatella. Vincono queste ultime!

23.14 Una clip riassume la settimana di Rocco caratterizzata da forti momenti di sconforto in cui si è fatta sentire in maniera particolarmente forte la mancanza della moglie e dei figli. Per lui una dolce sorpresa: la possibilità di parlare con la moglie Rozsa!

23.25 Melissa arriva a Cayo Paloma e deve decidere se accetta di spogliarsi e di andare al televoto con Cecilia 

23.27 In studio è il momento dell’eliminata dall’ultima puntata: Charlotte Caniggia

23.36 Prova ricompensa: i naufraghi vengono suddivisi in due squadre e si affronteranno in una sorta di “basket” in acqua. Chi vincerà sarà premiato con un sostanziosissimo pasto!

23.43 Vince la squadra di Cristina, Andrea, Valerio,Pigi e Donatella che hanno due minuti complessivi di tempo per divorare a turno i loro pasti

23.54 Alessia si collega con Cayo Paloma dove Melissa annuncia di rinunciare alla possibilità di andare al televoto con Cecilia e quindi abbandona definitivamente l’Isola dei famosi!

00.03 Attraverso un sistema di salvataggi a catena viene definito il nome del primo nominato: le Donatella salvano Rocco, Rocco salva Rachida, Rachida salva Alex quindi Fanny è nuovamente in nomination

 00.08 Partono le nomination: Cristina nomina Pigi. Anche Valerio nomina Pigi. Andrea nomina Rocco. Rachida nomina Pigi.

00.20 E’ il momento di Pigi il quale arrivato in postazione per fare la sua nomination comunica l’intenzione di lasciare il programma, ne nasce una lingua discussione con opinionisti e conduttrice alla fine della quale Diaco decide di rimanere tra le polemiche. La sua nomination è per Rocco

00.37 Tocca ad Alex che decide di nominare Pigi. Il nominato del gruppo è Pigi.

00.45 I naufraghi sbarcano nella loro nuova isola, Playa Uva, Fanny comunica la sua intenzione di lasciare l’Isola a causa della forte mancanza della nonna ma Alessia la convince ad aspettare ancora qualche ora prima di prendere la decisione definitiva. Intanto al gruppo viene comunicato che il secondo nominato è Pigi. Le Donatella, leder della settimana, decidono il terzo nominato che è Cristina.

00.53 Alessia apre il televoto tra Fanny,Pigi e Cristina, saluta i naufraghi e si conclude così la quarta puntata!

COMMENTI