Jessica Lombardi a IsaeChia.it: “Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi hanno creduto a tutte le bugie dette sul mio conto e per questo hanno deciso di non conoscermi!”

Isa Febbraio 24, 2015

Jessica Lombardi a IsaeChia.it: “Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi hanno creduto a tutte le bugie dette sul mio conto e per questo hanno deciso di non conoscermi!”

Il nuovo Trono classico è partito da poche settimane eppure in così poco tempo Jessica Lombardi, corteggiatrice che ha partecipato all’appuntamento al buio in cui ha conosciuto Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi, è riuscita a lasciare il segno. Notata subito da entrambi i tronisti, Jessica è uscita in esterna tanto con Fabio quanto con Amedeo e dopo i primissimi approcci l’ex corteggiatrice ha rivelato una caratteristica molto importante della sua vita: la presenza del figlio avuto a soli sedici anni da una relazione ormai finita.

Dopo qualche dubbio iniziale i tronisti sembravano interessati a proseguire comunque la loro conoscenza con lei, se non fosse che da un momento all’altro e senza preavvisi Jessica non è più stata chiamata a partecipare alle nuove registrazioni ed è stata così eliminata. Cosa è successo per far cambiare le carte in tavola? Noi lo abbiamo chiesto direttamente alla Lombardi che in esclusiva per IsaeChia.it racconta la sua verità..

Ciao Jessica, la tua esperienza a Uomini e Donne è stata molto breve. Sembrava che entrambi i tronisti fossero interessati a te e invece nel giro di una puntata è cambiato tutto. Ma andiamo con ordine e partiamo con la domanda che siamo soliti fare a tutti: perché hai deciso di partecipare al programma? Non c’è chissà quale motivo dietro, avevo semplicemente voglia di fare una nuova esperienza! Uomini e Donne è un programma che da semplice telespettatrice mi è sempre piaciuto tanto, quindi ho avuto la curiosità di voler partecipare!

Tu hai preso parte ad un appuntamento al buio, quindi non sapevi chi sarebbero stati i tronisti. A primo impatto Amedeo e Fabio ti sono piaciuti? Chi dei due ti aveva colpita di più? Il primo impatto è stato sicuramente positivo, entrambi i tronisti sono dei bellissimi ragazzi. Ma Fabio, esteticamente, era quello che mi aveva colpita di più…

Sia Fabio che Amedeo ti hanno portata in esterna, e quella con Fabio è stata molto carina, lui sembrava a suo agio e tu sembravi molto attratta. Ci racconti come hai vissuto quell’esterna? Fabio si è mostrato disponibile e alla mano? Percepivi un interesse da parte sua nei tuoi confronti? Con Fabio sono davvero stata molto bene, è stata una bella esterna per me e lui sicuramente è stato molto bravo a mettermi a mio agio. Sinceramente? Sì, io l’interesse da parte sua nei miei confronti l’avevo percepito…

Invece nell’esterna con Amedeo le cose sembravano andar bene fin quando tu non decidi di aprirti con lui raccontandogli di essere una ragazza madre con un figlio avuto a 16 anni. Da lì l’atteggiamento di Amedeo è cambiato immediatamente. E’ una cosa che hai percepito? Lo hai visto “raffreddarsi” nei tuoi confronti subito dopo quella rivelazione? Veramente no, anzi tutt’altro! Nell’esterna successiva che non è andata in onda lui è stato molto carino con me, abbiamo parlato con serenità del bimbo e alla fine mi ha addirittura dato un regalo da portare a mio figlio. Poi nella registrazione successiva l’ho visto diverso quindi sono convinta che tutte le cattiverie che sono state dette sul web hanno fatto si che lui ci ripensasse. Questo è quello che io penso, però non lo giudico..

A quali cattiverie ti riferisci? Si dice che sono sposata e non lo sono mai stata, si dice che ho fatto vita da zingara e non l’ho mai fatta e questo è stato motivo di litigio continuo, si dice che hanno cresciuto mio figlio e non è vero perché mio figlio l’ho cresciuto da sola con l’aiuto dei miei genitori, si dice che ho vissuto da loro per anni e anni e non è vero. E altre cose che non mi va di elencare, ma che confermo che sono tutte bugie e cattiverie.

In studio Amedeo ha ribadito di aver bisogno di riflettere per capire se si sentirebbe pronto a portare avanti una storia con una donna con un figlio mentre Fabio si è limitato a dirti che un figlio non è mai un problema ma solo un motivo di orgoglio. Dopo quella puntata cosa è successo? In studio Amedeo ha detto che per lui il fatto che avessi un figlio non era un problema, ha detto che ne aveva anche parlato con la sorella ed era giunto alla decisione di andare comunque avanti nella nostra conoscenza. Come ho già detto penso che il cambiamento di entrambi nei miei confronti sia stato dovuto a tutte le cattiverie e bugie che sono girate nel web. Probabilmente ci hanno creduto e di conseguenza hanno preferito non conoscermi…

Fabio non ti ha più ricercata ed è per questo che alla fine non sei stata chiamata a prender parte all’ultima registrazione: credi che anche lui si sia tirato indietro a causa di tuo figlio oppure semplicemente non era scattato l’ interesse nei tuoi confronti? Come ho detto prima, nella nostra esterna insieme io non lo vedevo scocciato o poco interessato per cui sono dell’idea che venire a conoscenza del fatto che io sia una ragazza madre sia stato il motivo principale del suo tirarsi indietro.

Ti va di raccontarci un po’ come hai vissuto il fatto di diventare mamma così giovane? Ci sono tantissime ragazze giovanissime che si trovano nella stessa condizione in cui ti sei trovata tu a 16 anni, cosa consiglieresti loro? Sicuramente non è una situazione facile, sarei un’ipocrita a dire il contrario ed è vero che diventare mamma così giovane ha dei contro perché di fatto ti obbliga a crescere prima e comporta tante rinunce che magari le mie coetanee non hanno dovuto fare. Tuttavia io posso dire che ognuna di quelle rinunce è stata ampiamente ripagata dall’infinito amore che ogni giorno mi regala il mio bimbo: lui è la mia ragione di vita, la cosa migliore che potesse capitarmi.

Tuo figlio ha un padre presente che comunque si occupa di lui e con il quale sei in buoni rapporti, oppure gestisci tutto da sola? Gestisco tutto da sola, con l’aiuto dei miei genitori!

Cosa pensi di Nicole Mazzocato e Nadia Mohamed, due delle corteggiatrici che più hanno fatto discutere in queste prime puntate? Nadia per me è assolutamente falsa, è una persona estremamente egocentrica e invadente! Nicole per quanto mi riguarda è incommentabile: una che scende decisa per corteggiare Fabio e poi esce con Amedeo…

Dopo tutto quello che è successo qual è la tua opinione su Amedeo e Fabio? Beh, alla luce degli ultimi eventi quello che posso dire è che Fabio e Amedeo sono semplicemente due ragazzi. Non due uomini.

E di Valentina Dallari cosa pensi? C’è qualcuno dei suoi corteggiatori che trovi particolarmente interessante? Valentina mi ha dato l’impressione di essere davvero una bravissima ragazza, le auguro di riuscire a trovare la persona giusta! Per quanto riguarda i suoi corteggiatori no, non c’è stato nessuno che io abbia trovato particolarmente interessante..

In futuro parteciperesti nuovamente al programma, magari per un altro appuntamento al buio? Non lo so… sinceramente non penso…

Come ti immagini tra 10 anni? Che domandona! (Jessica ride, n.d.r) Io non mi immagino nemmeno tra un anno! Vivo il presente e spero solo che il futuro mi riservi il meglio!

Un grande bacio a Isa, Chia, a tutto lo staff del blog e ai lettori! Jessica

COMMENTI