Nicole Mazzocato dixit, Fabio Colloricchio respondit

Trono classico

Nicole Mazzocato a Fabio Colloricchio durante la loro esterna: “Quando io ti ho conosciuto, ti ho conosciuto in una maniera che a me non mi è piaciuta, dal momento in cui poi io ho iniziato a guardare le puntate ho visto un lato che di te mi è piaciuto, e se tu sei veramente quella persona lì per me.. cioè, io sono qui per te! Io ho accettato di andare con Amedeo in esterna semplicemente perché io non sapevo chi fosse lui…”

Fabio Colloricchio: “E adesso che sai chi è?”

Nicole Mazzocato: “Adesso che so chi è, è successo un problema, perché caratterialmente a me è piaciuto lui…”

Fabio Colloricchio: “Io non ti poterò più in esterna finché tu non ti deciderai cosa vuoi, continua a conoscere a lui però a me poi mi conoscerai in puntata a vedermi con le altre, perché io a te in esterna non ti porto più!”

Nicole Mazzocato: “Facendo così tu non mi dai l’opportunità di farmi conoscere…”

Fabio Colloricchio: “Avrai l’opportunità con Amedeo!”

Nicole Mazzocato: “Probabile.. E’ molto più semplice per una ragazza che scende per te dire ‘No, non esco con Amedeo‘, io ho le palle di dirtelo e invece queste non lo fanno! Io sono per te..”

Fabio Colloricchio rivolgendosi ai ragazzi della redazione: “Ma ragazzi, o io sono pazzo.. perché, allora, ‘Io sono per te, sono per te‘, ‘Io sono per tutti e due, sono per tutti e due‘, cioè io non capisco sto discorso qua e non lo capirò mai!”

Nicole Mazzocato: “Io sono scesa per te e la mia preferenza rimani tu, il fatto che…”

Fabio Colloricchio: “Io sono la preferenza, ok, però c’è anche lui…”

Nicole Mazzocato: “Se c’è un feeling dall’altra parte non lo nego…”

Fabio Colloricchio: “Ti dico una sola cosa: occhio a non rimanere con nessuno!”