Auditel ‘Uomini e Donne’: vince il Trono over, ottimi ascolti anche per il Trono classico

Isa Febbraio 28, 2015

Auditel ‘Uomini e Donne’: vince il Trono over, ottimi ascolti anche per il Trono classico

Gemma Galgani risolleva il Trono over! Dopo un anno di insuccessi per il format Dame e Cavalieri ed il dominio assoluto del Trono classico che ha caratterizzato la prima parte di stagione, da due settimane a questa parte le puntate incentrate sulla storica dama degli Over e sulla sua conoscenza con il bel Giorgio stanno catalizzando l’attenzione del pubblico vincendo le gare settimanali degli ascolti!

La puntata più vista della settimana è stata infatti quella di martedì che ha sfondato il muro dei tre milioni di telespettatori (3.102.000 per la precisione) con il 20,97% di share.

Al secondo posto nella classifica delle puntate più seguite della settimana troviamo la puntata di ieri relativa al Trono classico e particolarmente incentrata su Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio, che dopo un leggero calo di ascolti registrato settimana scorsa si è ripreso benissimo totalizzando 2.930.000 spettatori con il 20,8% di share.

Al terzo posto troviamo ancora gli Over che nella puntata di mercoledì, incentrata su Barbara De Santi e sulla querelle tra Franco Garna e Barbara P., ha ancora una volta superato i tre milioni di spettatori (3.003.000) con il 20,65% di share.

Molto bene anche la puntata di giovedì del Trono classico, incentrata più su Valentina Dallari, che ha ottenuto 2.785.000 con il 20.55% di share.

Più bassi gli ascolti della puntata di lunedì del Trono classico che si è fermata a 2.766.000 spettatori con il 19.57% di share, calo probabilmente legato al fatto che ultimamente il lunedì era stato dedicato ad alcune puntate speciali di Amici di Maria De Filippi.

COMMENTI