Cristina Posati, dal trono di Luca Viganò a quello di Amedeo Andreozzi

Chia Marzo 3, 2015

Cristina Posati, dal trono di Luca Viganò a quello di Amedeo Andreozzi

Per la prima volta dopo tante edizioni di Uomini e Donne stiamo vedendo tornare nel programma davvero tante ragazze che già conoscevamo. Qualche tempo fa, infatti, vi avevamo parlato di Noemi Ceccacci, Manuela Mulè e Imma Ferrante (QUI il post) rispettivamente ex corteggiatrici di Marco Fantini, Jonàs Berami e Andrea Cerioli che hanno ricontattato il programma per provare a rapire il cuore degli attuali tronisti.

Oggi vi raccontiamo qualcosa in più di Cristina Posati, viterbese classe 1990, che dopo aver partecipato a Uomini e Donne per conquistare Luca Viganò, oggi ci riprova con Amedeo Andreozzi. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, infatti, ha dichiarato tutto il suo interesse per il tronista napoletano spiegando che per questo lei non uscirebbe mai con  Fabio Colloricchio.

E voi che ne pensate di Cristina?

Qui trovate una gallery con le immagini inedite della Posati, tra cui una sua foto al nostro party dello scorso maggio in compagnia di altre due ex corteggiatrici di Viganò, Eleonora Cesarini e Vanessa Spagnolo.

COMMENTI