‘Uomini e Donne’, Marco Fantini testimonial per il prestigioso marchio ‘Liu Jo’: il video

Chia Marzo 3, 2015

‘Uomini e Donne’, Marco Fantini testimonial per il prestigioso marchio ‘Liu Jo’: il video

Non c’è dubbio che Uomini e Donne abbia portato molta fortuna all’ex corteggiatore Marco Fantini. Anche se la sua esperienza non è partita nel migliore dei modi, con Anna Munafò che gli ha preferito il suo rivale Emanuele Trimarchi, Maria De Filippi ha voluto concedergli una seconda possibilità promuovendolo sul campo a tronista. Nel nuovo ruolo Marco ha trovato l’amore scegliendo Beatrice Valli, da mesi la sua compagna da cui non si separa mai, ma non solo. Il fisico statuario e i suoi occhi di ghiaccio lo hanno fatto notare dagli addetti ai lavori del mondo della moda e oggi l’ex tronista presta il volto e il corpo per alcuni importanti marchi.

Tra questi l’ultimo per cui Marco ha lavorato è Liu Jo Uomo. Sulla pagina ufficiale dell’azienda su Facebook, infatti, è apparso un video con l’anteprima dello shooting in cui si vede l’ex tronista alle prese con foto, trucco e parrucco.

Facebook

Clicca sull’immagine per vedere il video

A quanto pare questo è un periodo d’oro per Fantini che proprio ieri ha festeggiato i suoi primi nove mesi di fidanzamento con Beatrice. Ecco il messaggio per la Valli che Marco ha voluto condividere con tutti i suoi follower su Instagram:

Instagram

Marco Fantini e Beatrice Valli

E voi che ne pensate della nuova avventura dell’ex tronista nello scintillante mondo della moda?

Qui trovate una gallery con le ultimissime immagini di Marco e Beatrice:

COMMENTI