‘Grande Fratello13’, un anno dopo: sui social il ricordo degli ex inquilini della Casa

Chia Marzo 4, 2015

‘Grande Fratello13’, un anno dopo: sui social il ricordo degli ex inquilini della Casa

Ieri è stato il primo anniversario dell’inizio del Grande Fratello 13, ad oggi l’ultima edizione del fortunato reality di Canale 5. Sicuramente per gli ex concorrenti l’esperienza di vivere reclusi nella Casa più spiata d’Italia con dei perfetti estranei e di restare costantemente sotto l’occhio vigile delle telecamere non deve essere stata facile, ma sicuramente è una di quelle avventure che chiunque l’abbia provata si porta dentro.

Non è un caso, infatti, se diversi ex inquilini hanno voluto ricordare l’ingresso dalla porta rossa a un anno di distanza, soprattutto visto che in molti all’interno del programma condotto da Alessia Marcuzzi hanno trovato qualcosa di molto speciale…

Ecco le parole del vincitore Mirco Petrilli che oltre al trionfo si è portato a casa l’amore della bella Modestina Cicero:

Instagram

Qui trovate proprio il pensiero dell’ex gieffina che ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi fan per il costante affetto che le fanno sentire:

Instagram

Modestina Cicero

Un’altra delle coppie formatesi all’interno della Casa è quella tra Francesca Rocco -conosciuta all’interno del reality come Chicca– e il veronese Giovanni Masiero. I due da quando si sono spenti i riflettori di Canale 5 sono rimasti sempre insieme, godendosi la loro relazione e condividendo diversi loro momenti privati sui social network:
Instagram

Giovanni Masiero

All’interno del Grande Fratello, però, non si sono formate solo nuove coppie, ma anche tante belle amicizie tra cui va sicuramente citata quella tra la YouTuber Mia Cellini e Francesca Cioffi, che hanno voluto ricordare non solo l’inizio dell’avventura televisiva, ma anche del loro legame.

Instagram

Francesca Cioffi e Mia Cellini

Mia, inoltre, ci ha tenuto a ringraziare tutti fan che nonostante sia passato già un anno dalla sua partecipazione all’interno del reality non mancano mai di farle sentire il loro affetto..

Instagram

Mia Cellini

Chiudiamo con il pensiero di Giuseppe Armenise, che con suo fratello Armando componeva il duo dei Fratelli Papillon. L’ex gieffino ha voluto ricordare ai suoi fan la sua entrata nella Casa assolutamente atipica. Eccoli a bordo di un’improbabile bicicletta luminosa!

Instagram

Giuseppe e Armando Armenise

COMMENTI