Belen Rodriguez e Stefano De Martino, innamorati a Parigi: le foto

Isa Marzo 6, 2015

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, innamorati a Parigi: le foto

Sarà perché sono belli, giovani, ricchi e famosi, ma Belen Rodriguez e Stefano De Martino formano una delle coppie più ammirate e chiacchierate. Sul web sono seguitissimi, e loro per ricambiare di tanto affetto non mancano di aggiornare i fan con foto e video che mostrano parte della loro quotidianità. Da quando poi due anni fa sono diventati genitori del piccolo Santiago sono ancora più seguiti e visti come giovane famiglia modello.

Belen nonostante il ruolo da mamma a tempo pieno è comunque sempre molto impegnata tra un servizio fotografico, un programma televisivo o qualche altro ambizioso progetto, mentre Stefano si dedica a tempo pieno al suo nuovo negozio di abbigliamento, aperto qualche mese fa a Milano. Sarà per rilassarsi un po’ che i due sono scappati qualche giorno a Parigi?

La coppia però non è volata nella capitale francese da sola. Con loro c’erano anche la signora Veronica Cozzani, mamma della showgirl, e il piccolo Santiago, sempre più somigliante al papà.

Stefano De Martino e Santiago

Belen Rodriguez e Veronica Cozzani

Che ne pensate? Vi piacciono Belen e Stefano? Intanto se siete curiosi di vederli in televisione, pare proprio che prossimamente saranno ospiti a C’è Posta Per Te, il noto programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. A seguire le altre foto della vacanza a Parigi!

COMMENTI