Maurizio Costanzo show: un grande ritorno / Ornella Muti condannata / Barbara D’Urso ancora single!

Edicola Marzo 7, 2015

Maurizio Costanzo show: un grande ritorno / Ornella Muti condannata / Barbara D’Urso ancora single!

Dopo anni di assenza dalla seconda serata di Canale 5, un grande ritorno: quello del Maurizio Costanzo Show. L’appuntamento però, è per aprile, in prima serata, per quattro puntate su Rete 4. “Resto convinto che la formula del mio talk show non la stia comunque usando nessuno. A suo modo, per la tv di oggi, sarà un inedito, quasi” ha commentato Maurizio Costanzo. Le puntate saranno registrate in studio, con un chiaro richiamo al teatro, location originale dello show. Ci sarà il pubblico in platea, una band per l’accompagnamento musicale e ovviamente moltissimi ospiti da intervistare!
A proposito di programmi di grande successo, Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto, ha parlato un po’ della sua vita privata, confessando: “Prendo il telefonino di mio marito di nascosto e lo scorro. La cosa più carina che gli dico è ‘Io t’accido’! Lui è romano, ma ha il padre napoletano. Lui invece dice una frase che detesto: ‘Devi essere gelosa di quelle giuste!’. Io sono gelosa di tutto, così non sbaglio!“.
Chissà se anche Anna Tatangelo è gelosa del suo compagno Gigi D’Alessio…Di certo, ha un altro grande difetto: è ritardataria! La cantante di Sora, infatti, ha iniziato il tour promozionale per il suo album Libera, ma alla Mondadori di Palermo i fan hanno dovuto aspettare un’ora prima del suo arrivo. Del resto, lei è “libera”, anche se il suo cuore è tutto per Gigi!
Ed è liberissima, a suo dire, anche Barbara D’Urso: per la conduttrice di Canale 5, infatti, si era parlato di un amore con l’imprenditore 39enne Mauro Porcini. Lei ha smentito il gossip e si è dichiarata single da ben quattro anni.
Infine, un brutto colpo per l’attrice Ornella Muti, condannata a otto mesi di reclusione e 600 euro di multa. La pena sarà sospesa qualora lei accetti di pagare 30.000 euro alla parte lesa e arriva come sentenza per i reati di truffa per aver indotto un medico a commettere un falso ideologico nel redigere il suo certificato di malattia: Ornella avrebbe dovuto esibirsi al teatro Verdi di Pordenone per 25.000 euro, ma all’ultimo momento ha dato forfait annunciando una laringo-faringite. Peccato che, la stessa sera, sia stata vista a cena con Vladimir Putin in Russia!

Fonte: Vip

COMMENTI