Agostino Pagnotta dixit, Valentina Dallari respondit

Isa Marzo 10, 2015

Agostino Pagnotta dixit, Valentina Dallari respondit

Maria De Filippi cerca di spiegare ad Agostino Pagnotta, pronto a lasciare lo studio di Uomini e Donne, il pensiero di Valentina Dallari: “Quello che dice lei è molto… insomma… non è complicato, è molto curioso, nel senso che è difficile che succeda, no? Perché lei quello che dice è ‘Con alcuni di loro, per esempio con Agostino, mi diverto, mi fa piacere stare, però non lo riesco a guardare come una ragazza guarda un ragazzo che gli piace, ma lo guardo più su un piano paritario, no? Come un amico e un’amica…‘..”

Valentina Dallari: “Io volevo aspettare un po’ di tempo per vedere se…”

Maria De Filippi: “..’..quindi riportarlo fuori, metti che lui ci provi, io sarei stata in imbarazzo ed è il motivo per cui non l’ho portato‘. Dopodiché dice anche ‘Non è detto che non riesca a guardarlo diversamente piano piano!‘..”

Agostino Pagnotta: “Ho capito, Maria, ma dal momento che dici determinate cose siccome io ho una mia dignità, un orgoglio da maschio, prendo e me ne vado! Io non sto ad aspettar lei, fine! Perché fuori ho, per mia fortuna, un lavoro, vengo qua, faccio dei sacrifici per una persona, se no prendo, sto a casa, vado a lavorare! Siamo apposto così, Vale!”

Valentina Dallari: “Ma Agostino ma così è troppo facile, ma scusami, non è una cosa normale!”

COMMENTI