‘The Voice of Italy 3’: la terza puntata in liveblogging

Chia Marzo 11, 2015

‘The Voice of Italy 3’: la terza puntata in liveblogging

Tra circa un’ora, su RaiDue, la terza puntata della terza edizione di The Voice of Italy. Seguitela in liveblogging con noi!

21.12 Con un rwm che ci mostra il consueto riepilogo del percorso sin qui fatto, inizia ufficialmente la terza puntata di The Voice.

21.24 La prima a calcare il palco del talent è Fatima Diallo, 27enne bellezza con mamma di Rimini e papà senegalese, che sceglie di intonare Déjà Vu per colpire i coach. Per lei si girano tutti e quattro, e ad avere la meglio è J-Ax.

21.33 Blind nella Blind per il giovanissimo Emanuele Fornaro, che si esibisce in un’originale versione di Back to Black di Amy Winehouse celato dall’ormai celebre tendone, ma nessuno dei giudici preme il pulsante per lui.

21.37 Marco De Vincentiis con una rockeggiante Come Together dei Beatles conquista tutti e quattro i coach, lui entra nel #TeamPelù.

21.48 E’ barese il timidissimo Roberto Pignataro che interpreta You are so beautiful facendo voltare tutti tranne i Facchinetti. Lui opta per una convintissima Noemi!

21.56 Il doppiatore ed insegnante di canto Cristiano Turrini sceglie Spiderman ma nessuno dei coach ne rimane impressionato.

22.01 La 19enne Chiara Dello Iacovo ha la passione per la scrittura, ma questa sera ha voluto interpretare Le cose in comune di Daniele Silvestri e riesce a colpire tutti i giudici tranne Piero. Dopo la pubblicità la sua scelta.

22.10 Chiara annuncia l’intenzione di entrare nel #TeamFach, e Francesco corre ad abbracciarla!

22.13 Luca Gagliano viene da una famiglia di musicisti, e sul palco di The Voice porta Three little birds dell’immenso Bob Marley. Pigiano il pulsante J-Ax e  Piero Pelù, seguiti a ruota da Roby e Francesco Facchinetti: lui sceglie Pelù!

22.21 Denise Cannas è una trentenne di Trieste che quando canta si sente in comunione con l’universo. Sale a piedi nudi sul palcoscenico e intona Scarborough fair, facendo girare le poltrone di Piero e Noemi: il suo cuore la porta al rocker! Pubblicità.

22.39 E’ stato il padre che oggi non c’è più a trasmettere alla cagliaritana Lavinia Viscuso la passione per il canto. Questa sera ci propone un rap sulle note di Bongo bong di Manu Chao, e per lei si girano tutti i coach: lei, comunque lusingatissima dai loro complimenti, sceglie Ax.

22.49 Federico Russo si reca personalmente nella sala Bingo romana dove lavora il bergamasco Dario Giorgio per comunicargli che parteciperà alle Blind di The Voice. Lui canta Bette Davis eyes ma nessuno dei coach preme il pulsante per lui.

22.53 Ha 42 anni Valerio Miglietta, fratello della cantante Mietta, che questa sera propone Insieme a te sto bene: si gira solo Piero, ed entra quindi nel suo team.

23.01 Piena di energia e di voglia di stupire, la milanese Alessandra Chiodini sogna di diventare una star. Il primo passo in questa direzione lo muove proprio sul palco di The Voice con Something’s Got a Hold on Me, ma purtroppo nessuno dei giudici rimane folgorato dalla sua voce graffiante. Pubblicità.

23.13 Virginia Cristaldi, dopo tanti anni di esibizioni insieme al papà batterista, questa sera esegue da sola un’originale versione di Hit the road Jack. Per lei tutti tranne i Facchinetti pigiano il pulsante, e la sua scelta ricade su J-Ax.

23.22 Torna il tendone sul palco di The Voice! Sotto di esso si cela il ventenne Benny Pierri che intona Budapest facendo voltare la sola Noemi: anche lui entra nel team della Leonessa!

23.28 Ha fatto la corista per Noemi, oltre ad aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi, la grintosa Sarah Jane Olog. Con When i was your man di Bruno Mars conquista non solo la rossa ma anche i Facchinetti, e lei a sorpresa sceglie proprio loro.

23.35Federica MonterossoLidia Tre Re colpiscono i giudici con i loro brani italianissimi. Sorte diversa per Sofia Mancino che con E la luna bussò convince i Facchinetti ed entra di diritto nel loro team.

23.44 E’ giovanissima la romana Viola Laurenzi, che questa sera ci intona Stay di Rihanna e fa girare sia Noemi che J-Ax. Dopo la pubblicità la sua scelta!

23.55 Viola entra nel #TeamFioriDAcciaio, e si conclude così la terza Blind!

COMMENTI