‘Uomini e Donne’, Tommaso Scala ritrova l’amore?

Dopo l’immediata, e decisamente poco pacifica, fine della relazione con Flavia Fiadone, sua scelta a Uomini e Donne, l’ex tronista Tommaso Scala pare aver ritrovato l’amore.

Lo aveva già detto qualche tempo fa su Instagram quando, replicando ad alcune fan deluse che avevano seguito il percorso suo e di Flavia all’interno del programma di Maria De Filippi, aveva affermato che della Fiadone non gli importava nulla e che era innamoratissimo di un’altra (il relativo post QUI). Adesso quest’altra donna a quanto pare ha un volto, un nome e un cognome: lei è Sarah Manzoni, modella bergamasca, già nota agli amanti del gossip per essere stata la presunta amante dell’ex gieffino George Leonard (il post QUI ) e per aver avuto qualche altra relazione con personaggi noti tra i quali Pierpaolo Pretelli, velino di Striscia la Notizia.

Questa la foto e il messaggio pubblicati da Sarah pochi minuti fa su Facebook a conferma della sua relazione con Tommaso!

Facebook

Tommaso Scala e Sarah Manzoni

AGGIORNAMENTO – Sul nostro profilo Instagram (al quale potete accedere cliccando QUI) Tommaso è intervenuto per smentire categoricamente di avere una relazione con la Manzoni:

Instagram

AGGIORNAMENTO – E’ arrivata, sempre sul nostro profilo Instagram, la replica di Sarah e ancora la controreplica di Tommaso:

Instagram

Gli scambi di battute tra Sarah e Tommaso stanno continuando sul nostro profilo Instagram, per leggere tutto eccovi il link diretto ai due post “incriminati”: QUI e QUI!

Che ne pensate?