‘Le Iene’, l’intervista tripla ai giudici di ‘Masterchef’ Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri: il video

Di Redazione_IsaeChia - 13 marzo 2015 12:03:28

Da appena una settimana è finita la quarta edizione del reality di cucina Masterchef, e non con poche polemiche! Ad arrivare in finale sono stati il giovanissimo Nicolò Prati e Stefano Callegaro. E se proprio quest’ultimo si è aggiudicato la vittoria diventando così il quarto Masterchef d’Italia, Nicolò invece nei giorni scorsi è stato, suo malgrado, il protagonista di un’accesa polemica.

Ricapitoliamo cosa è successo: il noto TG satirico Striscia La Notizia aveva ricevuto delle segnalazioni sul fatto che Nicolò avesse lavorato per un anno e mezzo nel noto ristorante Milanese Sadler di proprietà di Claudio Sadler, cosa vietata dal regolamento del programma (i cui partecipanti non devono aver lavorato in un ristorante per un periodo superiore ai sei mesi), ma soprattutto rivela che al momento il giovane cuoco stia lavorando proprio nel ristorante dello chef e giudice di Masterchef Carlo Cracco. Striscia inoltre aveva rivelato che Nicolò era arrivato secondo e che a vincere sarebbe stato Stefano Callegaro, svelando così il nome del vincitore prima della messa in onda dell’ultima puntata.

Ma tutto questo di fatto non è una notizia sconvolgente, nonostante il caso che è stato montato, dato che è cosa nota che Masterchef venga registrato mesi e mesi prima, per cui che adesso Nicolò lavori per Carlo Cracco potrebbe voler dire semplicemente che il famoso cuoco ha apprezzato le capacità culinarie del ragazzo tanto da offrirgli un’opportunità di lavoro.

A seguire potete vedere il video incriminato di Striscia La Notizia:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

E sulla scia di tutte queste polemiche, Le Iene ne hanno approfittato per una bella intervista tripla ai tre giudici del programma, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Nell’intervista i tre raccontano un po’ di sé stessi e dicono la propria circa il polverone mediatico scatenato dal servizio di Striscia La Notizia.

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Intanto è notizia degli scorsi giorni che il prossimo anno ai tre chef se ne aggiungerà un quarto: Antonino Cannavacciuolo, già visto alla conduzione di Cucine da Incubo.

Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich

Voi che ne pensate di tutta la polemica e dell’arrivo di Cannavacciuolo nel team di Masterchef?